Il 14 aprile mi sono sottoposta ad una seduta di acido ialuronico presso uno studio medico. MI è stato iniettato 1 ml di prodotto su entrambe le labbra. Il risultato è stato di una tumefazione durata una settimana e con il riassorbimento di quasi tutto il prodotto (Alayana ) Premetto che il mio avrebbe dovuto essere un Filler correttivo in quanto molto asimmetrica da un lato. Il 26 il dottore ha deciso di rifare il tutto con BELOTERO INTENSE e nonostante questa volta non mi siano venuti lividi la mia bocca ha accentuato il mio difetto e al controllo del 3 maggio vedendomi così giù,ha esordito dicendomi che le mie erano labbta difficili e che non sapeva cosa fare ma ni ha ancora inieyta8nella parte più bassa altro prodotto sulla zona contorno per alzare la.linea. Sono un mostro. In più ho le labbra piene di pallini che sbucano solo il pomeriggio visibili se sorrido. Lui mi ha detto che saranno accumuli di ialuronico che si risolveranno. Non so cosa fare. Spero che si riassorba il prima possibile. . Ma ho paura che mi possa succedere qualcosa. Perché la bocca cambia forma durante le ore del giorno? E i pallini non sono dolenti ma mi sento la bocca devastata. IL dottore è pure risultato infastidito dalla mia ansia e non mi ha nemmeno più programmato il controllo. Provo la crema alla ialuronidasi? Vi prego rispondetemi.
Se ne riparla dopo 7-10 giorni dal trattamento. Non serve prendere nulla, solo aspettare. Drammatico é rendersi conto che molti pazienti non sono in alcun modo preparati prima di una procedura alle sue normali e inevitabili conseguenze.
Per ora è tutto nella norma. Il labbro è una struttura con cute sottile e muscolo molto vascolarizzato. Nelle prime 24-48 ore, questi materiali richiamano molta acqua e gonfiano.
Attenda qualche giorno il tempo di assorbimento dell'edema... dr Paolo Ciuti
Può capitare che ematomi ed edema rendano asimmetrico il risultato per 7 o 10 giorni.
Attenda fiduciosa
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
Le labbra sono molto irrorate ed innervate è normale un poco di edema il giorno dopo . Prenda il bentelan più volte e per un paio di giorni ,a stomaco pieno e le passerà
Confermo quanto dettole dal suo medico.
Il gonfiore passerà, attenda qualche giorno e poi torni alla visita di controllo
E’ normale in considerazione del poco tempo trascorso.
Ma è assolutamente normale, occorrono diversi giorni affinché l'edema sparisca ed il risultato si assesti, è la fisiologica risposta dell'organismo!
Deve avere un po di pazienza e tornare al controllo dal suo medico. Intanto metta localmente arnica e ghiaccio.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buonasera prima dei canonici 3 giorni eventuali gonfiori ed asimmetrie non sono da considerare, il prodotto si deve assestare.
Buonasera, Un mese fa ho effettuato, presso lo studio di un medico chirurgo, un filler labbra chiamato reviderm forte. Non conosco questo prodotto e ho trovato pocce informazioni in merito. Sin da subito il risultato non mi ha soddisfatta, ne per la forma data alle labbra né per i bozzi che sin da subito si sono presentati. Il medico mi ha detto che potevamo fare la ialuronidasi per togliere totalmente l’effetto. Ad oggi ne ho fatte già due e il risultato non cambia. Ho dei bozzi anche interni che non mi consentono di mangiare e parlare bene. Il medico dice che possiamo riprovare con l’enzima ma io ho perso fiducia. Dice che in 8/10 mesi dovrebbe riassorbirsi. Voi conoscete questo prodotto? Cosa mi consigliate di fare? In quanto pensate che potrei tornare alla normalità? Sono disperata e a disagio nel parlare con le persone. Grazie mille!
Non faccia nulla e aspetti con pazienza qualsiasi trattamento medico può avere un effetto collaterale e lei lo ha avuto, deve solo avere pazienza
Quasi un anno fa ho effettuato un filler alle labbra chiamato Reviderm Forte, e non trovo nessuna informazione su questo prodotto. L'ho fatto da un medico che si trova a Rastignano (Bo). Il dottore non mi ha lasciato un talloncino. Da subito il risultato non mi ha soddisfatta, ho avuto il gonfiore per mesi, ho avuto e ho anche oggi i globuli bianchi alti di 11.8 Sono andata da il mio medico curante e mi sono dovuta prendere il cortisone. Ho i bozzi nella labbra e a distanza di 10 mesi sono ancora lì, ho fatto anche una seduta di ialuronidasi ma nulla. Vi chiedo cosa posso fare per eliminare queste accumuli di acido? Non riesco nemmeno a mangiare. Da questo medico chirurgo non voglio più andare. Aiutatemi per favore e grazie per la vostra attenzione.
essendo di bologna immagino sia andata in quel centro dove lo usavano. Parecchie pazienti hanno chiesto consigli sul forum per gonfiori e problematiche relative al riassorbimento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.