Filler labbra spostato

MariaNocera2
26 nov 2023 · Ultima risposta: 19 dic 2023

Buongiorno dottori avrei bisogno di un consiglio. 15 giorni fa ho fatto una fiala di filler juvaderm 3 e nei giorni successivi il labbro superiore era abbastanza gonfio, come normale che sia. Dopo una settimana ho notato che il prodotto si era spostato sopra al labbro, mi sono recata subito dalla dottoressa che mi ha fatto il filler e lei guardandomi mi ha consigliato di fare un'altra fiala di filler, ovviamente mi sono rifiutata dicendogli che non voglio aumentare di più le labbra. Ho perso totalmente fiducia in questa dottoressa, vi chiedo cosa posso fare?

Annuncio

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno signora, massaggi delicatamente la zona rigonfiamento sopra al vermiglio e attenda che si riassorba con il tempo. Ci vorrà un mesetto. Inutile la ialuronidasi poichè trattandosi di filler riassorbibile il problema si autorisolverà in breve tempo

Purtroppo la migrazione del filler nel prolabio é una possibile complicanza del filler labbra: una volta accertato che vi sia stata una effettiva migrazione (e che non si tratti piuttosto dinun gonfiore dovuto all'infiammazione), l'unica soluzione é l'eliminazione del filler tramite la ialuronidasi, che dissolve l'acido ialuronico.

Un filler non si sposta sopra il labbro. Potrebbe essere un residuo di gonfiore. Se non va via abbia pazienza e si riassorbirà Avverta il suo medico o la prossima volta si rivolga ad un’altro specialista

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Buongiorno, l'acido jaluronico non si sposta. E' presente un'ipercorrezione che si attenuerà quasi sicuramente nelle prossime settimane. Aspetti a fare della jaluronidasi ma nello stesso tempo non inietterei dell'altro filler. Saluti dott.ssa Paglia

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...

Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione e sulla sua foto. Ormai sono passate più di 2 settimane. Le consiglio di rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza e per scegliere il percorso terapeutico migliore per risolvere il suo caso.
Cordiali saluti.

Aspetti a procedere con ialuronidasi , il filler nel giro di 30/35 giorni si riassorbirà, può intanto massaggiare la zona.
Buona giornata!
Dottoressa Serafina Ghianda

salve,puo' intanto provare a massaggiarlo con vigore verso il basso,altrimenti aspetti che si riassorba naturalmente.

2 sedi di Avellino, Salerno...

Ialuronidasi ,enzima che digerisce il filler.

Si può farlo tornare al suo posto, cioè sul labbro, premendo dall'alto verso il basso, sul filler iniettato.
Dr.ssa Angela Olivero
Medico Estetico

Dott.ssa Angela Olivero
4.8
(28)
Milano

più che spostato sarà stato iniettato non correttamente: può fare della ialuronidasi. dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

bisogna visitarla per capire non si può consigliarla altrimenti

Salve!Molto strano,forse iniettato troppo in superficie al di sopra del bordo naturale del vermiglio.Massaggi la parte giornalmente e poi si faccia ricontrollare per eventuale ialuronidasi .

Buongiorno , a seguito dello spostamento del filler sulla parte superiore del labbro devo necessariamente vederla per capire come risolvere la problematica . Certamente la soluzione esiste vedrà che andrà tutto bene .

Buona giornata
Vaja Dr Fabio

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2020
Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 30 ott 2020
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2024
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 30 lug 2024
Mastoplastica additiva
10 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2016
Filler labbra
18 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2020
Chirurgia Maxillo facciale
1 Risposta, Ultima risposta: 8 nov 2023
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 10 giu 2021
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente