Ciao a tutti ho bisogno di un parere. Una settimana fa circa ho effettuato il filler alle labbra, il medico ha utilizzato il Teosyal RHA KISS una fiala da 0.7ml. I primi 2 giorni le labbra mi piacevano molto perché appunto non erano esagerate e l’effetto era molto naturale, ora che son passati circa 5 giorni l’effetto del filler è praticamente sparito e mi sento tornata come prima. Volevo sapere quale potesse essere il problema perché è strano che dopo 5 giorni mi sia passato praticamente tutto, grazie! La prima foto era il giorno dopo il filler mentre la seconda foto è dopo 5 giorni.
Ciao Niccole, dalla foto a 5 giorni si vede che il filler non è affatto sparito.
E' normalissimo che le labbra si sgonfino un po' dopo qualche giorni, perchè l'edema associato al trattamento si riassorbe e resta solo il volume effettivamente aggiunto.
In quel momento l'impressione può essere che le labbra siano tornate alle dimensioni originali, chiedi al tuo chirurgo di mostrarti una foto precedente al trattamento e vedrai che sarai stupita della differenza.
temo che se vuole un maggior turgore deve farsi fare una seconda fiala
salve, l'effetto del filler è visibile, se però desidera un volume maggiore si faccia iniettare una seconda fiala
un cordiale saluto
Salve,credo che sia svanito solo l'edema iniziale.In ogni caso puo' succedere soprattutto se e' la prima volta.
Salve!Si dovrebbe spiegare sempre bene che l'effetto immediato post filler non è quello definitivo,ma che bisogna necessariamente effettuare un eventuale ritocco a distanza di qualche settimana per aggiungere e stabilizzare il volume desiderato,ove necessario.!!
Non c’è il turgore e l’edema dovuta dell’ago ma il filer c’e
in molti casi immediatamente dopo il filler, le labbra sono un po più gonfie dovuto al trauma da filler, ma una volta passato il gonfiore, il filler restante sembra svanito. Semplicemente bisogna fare un'altra fiala da 0,7,ml oppure fra 1 -2mese partire direttamente con una fiala da 1ml.
dalle foto inviate non si vede nessuna sparizione del filler, al massimo sarà scomparso il gonfiore reattivo che si ha dopo aver fatto le iniezioni. Dr. Peroni Ranchet
Appena eseguito l'impianto le labbra sono sempre un pò più gonfie per l'edema del trauma-ago a volte fino a 24 ore. Poi va scemando. Sinceramente non vedo, però, per quale motivo voglia ritoccare delle labbra già gradevoli.
E' normale che i primi giorni dopo aver effettuato un filler labbra vi sia un intenso richiamo di acqua (edema) che poi regredisce, per cui vi può essere la percezione che l'effetto del filler sia sparito.
In realtá per fare un confronto bisognerebbe valutare le foto prima e subito dopo, nelle medesime condizioni di luce e con le medesime angolazioni.
L'RHA Kiss é uno dei migliori prodotti in commercio per il filler labbra, con una durata generalmente anche superiore ai canonici 5-6 mesi.
0.7 ml sono in molti casi sufficienti per ottenere i risultati voluti, ma può essere che, in base alle caratteristiche delle sue labbra e ai risultati da lei ricercati, non siano abbastanza: contatti il suo Medico Estetico e ne parli con lui, valutando la possibilitá di fare un'altra fiala!
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.