Filler labbra venuto male

LuisellaBruno
15 dic 2020 · Ultima risposta: 30 gen 2021

Salve, ho effettuato i filler labbra Russian Lip ieri mattina. L'effetto non è assolutamente quello desiderato. Le labbra anziché essere alte e piatte sono a papero. Cosa posso fare? Se massaggio subito la zona, magari tutti i giorni, può riassorbirsi prima il filler? Oppure devo optare direttamente per la ialuronidasi? Grazie.

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, ti consiglio prima di tutto, di aspettare un paio di giorni, in quanto è troppo presto per trarre conclusioni. Potrebbe semplicemente trattarsi di un gonfiore e non ti consiglio assolutamente di massaggiare la zona trattata per evitare di compromettere il risultato.

Cordiali saluti!
Dr.ssa Karbalai Maliheh
Medico e Chirurgo Estetico

3 sedi di Arezzo, Firenze, Perugia...

Buongiorno,
Potrebbe essere una forte infiammazione. Occorre attendere qualche giorno per valutare il risultato. Eventualmente potrebbe prendere una terapia anti infiammatoria ma sempre prima consultandosi con il medico che le ha fatto il Filler.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati e Dott.ssa Elia Sentine

Bisogna sempre aspettare 3/4 per giudicare il risultato. Si dovrebbe sempre parlare con il proprio medico delle proprie aspettative e sarà lui poi a dire se e quanto sono realizzabili perchè ci sono certe conformazioni delle labbra che non permettono il modello che una persona vorrebbe.
Bisogna essere realisti e fidarsi.

Buongiorno,
alle mie pazienti consiglio di aspettare dai 3 ai 5 giorni prima di valutare forma ed eventuali asimmetrie delle labbra. E' assolutamente normale nei primi giorni cjhe le labbra siano gonfie e non diano idea del risultato finale.

3 sedi di Belluno, Padova, Venezia...

aspetti qualche giorno e po si faccia rivedere
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Per ora non faccia nulla, poi tra 7-10 giorni, quando il gonfiore post trattamento che ora vede sarà passato, deciderà il da farsi.

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Salve, se la foto é del giorno stesso/dopo, si tratta di edema post impianto (anche se pare un po' troppo e le labbra appaiono innaturali). Se dovesse persistere per più 7-10 giorni occorre intervenire, eventualmente, con la ialuronidasi. Evitare il massaggio poiché aumenterebbe il gonfiore.

5 sedi di Forlì-Cesena, Rimini...

Le consiglio di aspettare, se la situazione non migliora,si faccia vedere dal medico che le ha fatto il trattamento.

4 sedi di Bologna, Modena...

Questi trattamenti non sono miracoli, aspetti almeno una settimana senza fare nulla e poi torni dal suo medico. La soluzione la deve trovare lui è non proporla lei.

Buongiorno,si tratta evidentemente di edema ( gonfiore temporaneo) post impianto. Le consiglio di attendere ancora qualche giorno , le labbra si sgonfieranno e potrà così valutare il risultato reale. Cordiali saluti.

Salve aspetti qualche giorno poi si faccia iniettare la ialuronidasi

Buongiorno, dopo il trattamento le labbra sono sempre più gonfie di quello che sarà il risultato finale. Aspetti qualche giorno e poi valuti insieme al suo medico

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

per una settimana almeno non faccia niente, poi si vedrà. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

è edema post iniettivo. aspetti che si sgonfino da sole poi valuterà cosa fare.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
23 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2020
Rinofiller
12 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2019
Filler
20 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Rinofiller
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2019
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 ott 2024
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2020
Filler
14 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2023
Filler
8 Risposte, Ultima risposta: 4 gen 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente