Filler teosyal GA lascia residui?

Sara170910
4 apr 2024 · Ultima risposta: 16 apr 2024

Salve a tutti, circa 4 mesi fa mi sono sottoposta ad un filler che mi ridefinisse il contorno labbra ma, ahimè la forma delle mie labbra non è più la stessa nonostante siano naturali e senza difetti. Dato che mi sono pentita e resa conto che amo le mie imperfezioni, vorrei chiedere se questo filler andrà via completamente o lascerà dei residui sulle mie labbra? Inoltre, se posso in qualche modo accelerare l’assorbimento? Grazie a chi mi risponderà.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno piacere di conoscerla. Per accelerare l'assorbimento le consiglio di rivolgersi al suo medico ed esprimergli la sua volontà di iniettare ialuronidasi per tornare alla sua forma originaria di volumetria. È una metodica normale che in poche ore le fa scomparire l'innesto.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini

Si si riassorbe completamente i tempi possono essere diversi da individuo a individuo

Salve, i filler a base di acido ialuronico si riassorbono, in un tempo piuttosto variabile. Qualora volesse accelerare può fare ialuronidasi.

Velocizzare il riassorbimento del filler si potrebbe facendo dei massaggi alla zona trattata. Il tempo comunque risolve il problema, perché il filler è riassorbibile.

4 sedi di Milano, Novara...

Buongiorno le consiglio di aspettare. Andrà via completamente. Cordiali saluti

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Gentile utente, la massima durata di alcuni (non tutti) filler a base di acido ialuronico può arrivare fino a 18 mesi. L’acido ialuronico di solito rimane in sede non migra. Le consiglio prima di tutto capire la causa principale del suo disaggio (è necessario eseguire ecografia) e solo dopo il modo da risolverlo.
Cordiali saluti.

Buongiorno! È impossibile risponderle se non specifica quale filler è stati usato. Se come immagino il collega ha utilizzato acido ialuronico, stia tranquilla...se non si è già riassorbito, ciò avverrà entro un mese circa.

il filler si riassorbe spontaneamente, ma se vuole accelerare può ricorrere alla ialuronidasi. dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acne
9 Risposte, Ultima risposta: 25 gen 2021
Filler
12 Risposte, Ultima risposta: 5 gen 2024
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 19 apr 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente