Premetto di essere molto soddisfatta del medico per mi sta coccolando da quasi due anni con filler e botox,ma vorrei sottoporvi una domanda: da cosa può dipendere un riassorbimento troppo veloce dei filler? Lo noto soprattutto per le labbra,anche i più densi non resistono piu di un mese,quaranta giorni. Consigli?
Stylage L non è il più indicato per le Labbra comunque porti pazienza una decina di giorni e vedrà che si spande senza problemi se ben eseguito . Cordiali saluti
Gentile Claudia,
sicuramente il/la collega che la segue le avrà dato consigli su come "gestire" le sue labbra al fine di mantenere un effetto quanto più lungo possibile ma tenga presente che la durata media di un filler di acido ialuronico è di 6/8 mesi che in talune persone può essere inferiore per vari fattori quali una disidratazione ad esempio oppure di durata superiore per una ridotta velocità di riassorbimento. In parte sia il tipo di filler che la sede di impianto possono far variare la durata del filler stesso.
Buona serata Dott. Antonio Perrotta
Gent,ma sicuramente le è stata iniettata una dose esagerata di prodotto. Comunque stia tranquilla l'acido jaluronico si riassorbirà. Deve avere pazienza e la prossima volta si affidi ad un medico che abbia un gusto estetico più naturale e armonioso. A disposizione Rita Giacomello
Buongiorno per valutare un risultato ottimale deve aspettare almeno dieci giorni e comunque per qualsiasi altro problema si rivolga al medico che l’ha trattata.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Di sicuro si sgonfierà, attenda che siano trascorsi almeno 15 giorni dal trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora,
a giudicare dai sintomi, ritengo che ci sia ancora una modesta infiammazione per cui è probabile che nelle prossime settimane il labbro si assesterà ulteriormente.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
E’ trascorso ancora poco tempo.
Gent.le Sig.ra, è passato troppo poco tempo per valutare la situazione, inoltre a mio avviso è stato utilizzato uno ialuronico troppo denso per le labbra. Deve massaggiare ed attendere. Sicuramente, con il passare del tempo, migliorerà.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Aspetti ancora, otto giorni sono troppo pochi.
Buongiorno,
lo Stylage L è troppo denso per le labbra, e, pur essendo la manifestazione che lamenta, possibile anche con altre tipologie di filler, sicuramente con uno di questi è molto più frequente.
Le consigliamo di massaggiare frequentemente i bozzi, sicuramente potranno migliorare e anche le labbra nei prossimi giorni dovrebbero leggermente ridimensionarsi, ma questo dipende anche dalla quantità iniettata nella sede.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
si sgonfierà ulteriormente e i bozzetti li massaggi. Dr.Peroni Ranchet
Attenda qualche settimana... e la situazione migliorerà, dr Paolo Ciuti
Quando vi imbarcate in questi trattamenti vi dovrebbero avvertire che non sempre le cose possono andare come si spera. Ora deve solo avere pazienza e aspettare almeno un mese, poi si vedrà
Buongiorno, si sgonfierà ulteriormente nell’arco di una settimana, con i massaggi i bozzetti spariranno, cordiali saluti, Dr Malloggi
Si sgonfierà a ncora e per i bozzetti massaggi un pò.
Dott. Denis Spagnolo
Sicuramente sgonfiera ancora, per i bozzetti chieda al suo chirurgo, spesso con particolari massaggi spariscono in pochi giorni.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Gentile Claudia per le labbra vi sono filler morbidi e naturali che non producono grosso edema e gonfiore innaturale , ma durano poco (da tre a sei mesi) altri più densi e duri che in genere vengono consigliati per iniezioni in profondita che danno maggiore reazione locale , gonfiano di più con aspetto anche di 'labbra a canotto' ( se iniettato in grande quantità) e durano di più ( anche un anno o un anno e mezzo) . A lei la scelta : io consiglio il primo tipo.
Cordiali saluti
Dr. C. Martino
Chirurgo Plastico
Può dipendere da 2 fattori: dalla tecnica utilizzata, dalla qualità del prodotto: mediamente la durata va dai 6 ai 12 mesi (in mani esperte e con ottimi prodotti).
Cordialmente dr Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Claudia, è vero che i filler labiali durano meno degli altri poiché le labbra tendono a riassorbire rapidamente il prodotto, però 30/40 giorni è davvero troppo poco. Mi sembra di capire che lei abbia già provato diversi tipi di filler, prenda in considerazione di provare ad andare da un altro medico.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
Gentilissima,
La durata del filler dipende soprattutto dalla qualità del prodotto, in linea di massima la durata media di un FILLER di prima fascia è di circa 6-8 mesi.
Le labbra muovendosi molto e in continuazione, tendono a riassorbirlo un pó prima.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
gentile signora, come le spiegava il collega, il riassorbimento dei filler è soggettivo ed avviene , pertanto, in tempi che variano da soggetto in soggetto.
Il riassorbimento del filler è un fatto soggettivo, quello che spesso si legge sono chiacchere, il labbro poi per la sua mobilità accelera il riassorbimento del filler
Gent.Claudia,
il tempo di durata di un filler è un dato statistico, ovvero una media tra tutti, per cui chi più chi meno. Oltre a ciò la zona delle labbra è quella che è a più veloce riassorbimento: può provare a cambiare acido.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, innanzitutto deve sapere che la zona che risente di un riassorbimento più rapido di acido ialuronico è proprio quella labiale. Detto questo le cose da cui dipende (principalmente, non esclusivamente) la durata del filler nelle labbra sono due: la tecnica di posizionamento del prodotto e il prodotto stesso. Con una buona tecnica e un ottimo acido ialuronico riduce il numero di trattamenti sulla zona a 1 (massimo 2) l'anno.
Esistono poi casi particolari in cui la conformazione stessa delle labbra o la rapida e soggettiva degradazione dell'acido ialuronico sono causa di elevato riassorbimento.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.