Ho fatto stamattina il filler e la sera il mio labbro superiore si è gonfiato davvero molto... inoltre sotto sento due grandi palline anche un po’ dolorose... è normale tutto ciò?
24/48 ore di edema sono normali. Per velocizzare il decorso può usare arnica crema oppure gentalyn beta.
È tutto normale, nel giro di 10-15 giorni tutto andrà risolvendosi spontaneamente. Per qualsiasi dubbio faccia sempre comunque riferimento al medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Attenda qualche giorno e dovrebbe risolversi spontaneamente, se ha dubbi contatti il suo medico per un controllo
Il gonfiore è normale x 4-5 gg ed anche le palline
Buonasera è normale che nelle prime 48 ore vi sia gonfiore dovuto all’edema e palline dovute alla tecnica di impianto, stia tranquilla si risolverà tutto, cordiali saluti Dr Malloggi
ASPETTI QUALCHE GIORNO E POI SI FACCIA RIVEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Attenda una settimana e se non passa vada dal suo medico, dr Paolo Ciuti
Nulla per cui preoccuparsi già oggi dovrebbe essere rientrato le palline invece ben venga che ci siano in qto caso perché sono finalizzate a darle proiezione. ;)
Non si preoccupi. Tra un pò di giorni, se ha qualche dubbio,richieda un controllo dal suo medico.
Dott. Denis Spagnolo
Per dare un giudizio serio deve aspettare almeno una settimana, non si fanno miracoli! Comunque quando si iniettano sostanze estranee come i filler la cute può reagire anche in modi diversi bisogna solo avere pazienza
Edema e turgore sono normali per i primi 2/3 giorni
Tutto nella norma. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Buonasera Rosy, ci vogliono almeno ;8 ore perché il gonfiore passi. Alcuni giorni perché r
Tutto si assesti. Se fra 5 giorni il problema sussiste, contatti il chirurgo che le risolverà il problema
Cordialmente
Monica Gabetta BBCLINIQUE
normalissimo. Dr.Peroni Ranchet
Salve,
attenda ancora un giorno, dopodiché, se il gonfiore non diminuisce e dovesse accusare dolore, contatti il medico da cui ha fatto il trattamento.
Buona giornata
Salve, dopo l’infiltrazione con acido ialuronico è possibile che ci sia gonfiore per 24/48 ore. La presenza di tumefazioni (le palline che sente) può essere legato al prodotto infiltrato accumulato in quei punti oppure alla presenza di piccole raccoltine di sangue. Se l’edema non si dovesse risolvere a breve contatti il suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.