Salve, ho fatto due filler labbra a distanza di un mese a dicembre e poi a gennaio del 2020. Quest’anno ho deciso di provare la Hyaluron pen con un risultato poco evidente e non regolare. La mia domanda è tra quanto potrò rifare il classico filler labbra?
la hyaluron pen è un dispositivo non legale utilizzato da estetiste con pochi scupoli. si faccia visitare e vedremo cosa si può fare
bisogna visitarla e capire cosa desidera e poi si fa il filler con materiale esclusivo per le labbra
saluti
nicola catania
Deve fare una valutazione dal chirurgo
Dipende molto dal prodotto che e' stæto usato se un volumizzante labbra o definente. Lê consiglio per lo meno per un mese o dùe di non toccarle e poi rifare Il filler.La Hialuron pen e' molto precisa e riesce a fare dei lavoro Spettacolari sia in definizion e che in volüme, ma se non ha avüo Il risültato desiderato ritorni al Fillet iniettato normalmente studiando benevla tecnica di riempimento
Salve!Hialuron Pen....e cos'è??Non utilizzi metodiche sconosciute alla Medicina Estetica!Interpelli il suo medico per giungere alla migliore soluzione!
Buongiorno,occorre una visita diretta da un professionista competente per valutare l'accaduto, lasci perdere le hyaluron pen.
Buongiorno, ci sono molti medici esperti in filler labbra, sicuramente le sapranno dare una valutazione.
Lasci perdere prodotti consigliati in internet o da estetiste, non è di loro competenza.
Si faccia consigliare da un medico competente per capire cosa sia successo e come e quando comportarsi di conseguenza
Salve generalmente le labbra si fanno ogni sei mesi ,forse bisogna cambiare marca ,non mi sembra un bel lavoro
occorre una visita per valutare. Dr. Peroni Ranchet
Gentilissima la "pen" è una robaccia non legale usata da estetiste scriteriate che vorrebbero essere medici. Sì faccia visitare da un medico serio che le darà indicazioni sicure. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentile paziente,
attenda non meno di 6 mesi dall'ultimo trattamento eseguito alle sue labbra, quale che sia stato. Successivamente si rechi a visita medica cosi il collega saprà valutare la sua richiesta in tutta sicurezza per lei.
Ma con quali competenze pensate di poter scegliere un trattamento più che un altro? Leggere le fesserie scritte su internet o ascoltare le chiacchiere non conferiscono una laurea in medicina
Necessita una visita per capire cosa è successo e solo dopo decidere insieme al medico come procedere. I trattamenti medici vanno fatti dai medici, non bisogna improvvisare, oltre a non avere un risultato è anche pericoloso.
Buongiorno, bisogna capire cosa sia successo. Si faccia vedere da un medico. Probabilmente potrà fare un filler nella maniera corretta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.