Ho fatto il filler a marzo e, a novembre, ho scelto di cambiare studio. Sono passati 2 mesi e mi ritrovo una pallina nel labbro inferiore, come mai?
Deve3 farsi vedere da chi lo ha fatto
Salve ,la pallina potrebbe essere del prodotto perché non iniettato correttamente oppure non è stato massaggiato .Puoi succedere ,ne parli con il medico che ha effettuato il trattamento.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Difficile risponderla senza fare una visita. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
lo chieda a chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
È bene che consulti chi le ha fatto l’ultimo trattamento. Se si tratta di un accumulo di acido ialuronico la tumefazione se ne andrà a poco a poco spontaneamente o “aiutata” dalle iniezioni di ialuronidasi
Gentilissima si rivolga al professionista dell' ultimo impianto. Sapendo che filler è stato usato troverà una soluzione. Anche se aspettando qualche tempo il problema si risolverà da solo. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentile paziente,
si tratta con tutta probabilità di un piccolo accumulo di prodotto.
Si rivolga a chi ha eseguito il trattamento così, in base al filler utilizzato, saprà trovare la giusta soluzione.
Cordiali saluti
formazione di piccoli accumuli è possibile e normale. si faccia consigliare da chi ha eseguito il trattamento. in ogni caso col tempo si risolvono da se
Avendo cambiato studio sarà difficile capire perché chi ha fatto il trattamento sa come è stato condotto.
la soluzione è un'infiltrazione di ialuronidasi. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, le consiglio di tornare presso lo studio dove le hanno fatto il trattamento.
Lì, in base al filler che le hanno infiltrato e alla profondità e alla tecnica di iniezione, sapranno come risolvere il suo problema
Salve è possibile che si sia creato un piccolo accumulo di acido jaluronico per migrazione del filler. Se ha bisogno di ulteriori consigli mi contatti pure.
Cordialità
Salve
Sarebbe opportuno che glielo chieda al medico operatore, che sicuramente saprà cosa le ha iniettato, dove è posizionato il filler, ecc.
Cordialità
probabilmente è un piccolo accumulo di filler
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.