Salve un chirurgo mi ha consigliato di fare ialuronidasi dato che il mio vecchio prodotto è migrato nel prolabio dando un effetto poco naturale ed ho anche alcuni grumi. Vorrei sapere se è rischioso farla o se è un normale trattamento senza rischi e soprattutto essendo abituata a vedermi con il filler dopo quanto tempo posso ripeterlo? E in quanto tempo si sgonfiano le labbra?
Buongiorno, per i filler a base di acido ialuronico può essere usata la ialuronidasi per correggere eventuali accumuli. Come tutti i farmaci potrebbe dare delle reazioni allergiche, inoltre, durante l'iniezione provoca un forte bruciore, però transitorio. L'effetto è pressoché immediato ed apprezzabile entro alcune ore. Una volta risolta la questione "grumi", faccia passare 10-20 giorni prima di procedere con il riempimento.
Buon giorno, la jaluronidasi è un prodotto che inizia a dare un risultato appena iniettato. L'acido ialuronico liquefatto viene eliminato nelle 2 settimane successive e sarà possibile ripetere il trattamento dopo circa un mese. In relazione alla quantità di acido ialuronico iniettato precedentemente, si capirà se sarà sufficiente un solo trattamento di jaluronidasi o più di uno.
Saluti
La ialuronidasi ha il suo effetto ed è praticamente immediato se quello che le è stato iniettato è acido ialuronico, le consiglio vivamente di rivolgersi al suo medico e la persona più adatta per risolvere il problema buona giornata
Senza vederla e senza sapere cosa realmente sia stato fatto non è possibile dirle qualcosa di serio e preciso, per questo sarebbe bene che parlasse di tutto questo con chi le ha fatto il trattamento. La ialuronidasi ha un effetto in tempi molto brevi, ma dal risultato non completamente prevedibile. In genere dopo un paio di settimane è possibile fare un nuovo trattamento con acido ialuronico.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Può pensare di avere informazioni più corrette da noi che dal suo chirurgo??
Gentile paziente,
la jaluronidasi può essere eseguita, gli effetti collaterali sono un lieve eritema e a volte prurito. Il nuovo filler potrà eseguirlo anche dopo qualche giorno. Meglio, però, sottoporsi prima ad una visita medica.
È rischioso rivolgersi ad altri essi professionisti senza prima aver chiarito con il proprio, come è controproducente non dire sempre i trattamenti che sono stati realmente eseguiti. Io consiglio di fare un’ecografia sottocutanea con sonda ultrafine per valutare effettivamente se è migrato il prodotto.
FACCIA SCIOGLERE PRIMA I GRUMI E PO POTRA' RIMETTERE ALTRO FILLER
SALUTI
NICOLA CATANIA
Questi problemi si risolvono con il medico che l’ha trattata non chiedendo in giro a chi non la conosce o cambiando medico: è il modo migliore per ottenere il peggior risultato possibile
Se si tratta di acido lo scioglimento è pressoché istantaneo
Continui a seguire il suo chirurgo e nn si crei un informativa confusa in questa modalità
la ialuronidasi deve essere iniettata dentro i grumi e la reazione è quasi immediata (ore). Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.