Buongiorno dottori è possibile dopo 15 giorni post filler labbra avere una persistente infiammazione a labbra e lingua? Le labbra mi pizzicano continuamente e ho la lingua infiammata, cosa può essere successo? Sono preoccupata! Il dottore ha usato Skinfill Gold plus.
Buongiorno,
Il filler non mi dice nulla, se le pozzica la lingua mi sembra strano ci sia una correlazione con il filler … piuttosto cercherei la causa in qualcos altro…
Se vuoi altre informazioni sulle labbra contattaci su Instagram alla pagina Clinica Piave
Salve, personalmente non uso questo filler, uso da 20 anni il restylane e devo dire di non aver mai avuto problemi. Ha contattato lo specialista che le ha iniettato il filler? Lui ha esperienza di queste problematiche? Potrebbe esserci una infezione legata al filler oppure potrebbe essere una infezione erpetica.
Cordialmente,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
Chieda il parere del professionista che ha eseguito il trattamento anche se il filler non credo sia la causa.
Buongiorno non penso ci sia correlazione con il filler. Vero è che la sequenza temporale che lei descrive è un po’ strana. Forse il filler le ha innescato un fenomeno infiammatorio.
Chieda al medico che lo ha eseguito, magari proverei una terapia cortisonica per qualche giorno a scalare.
Cordiali saluti
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica quindi possono esserci reazioni impreviste, torni da chi ha fatto il trattamento
Molto strano. Ne parli con lui
Buongiorno,
dalla descrizione potrebbe essere una reazione a qualche componente del filler, non certo all’acido jaluronico.
Ne parli con il medico che ha iniettato il prodotto, saprà consigliarla.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Buongiorno i suoi sintomi non hanno nessuna correlazione con il filler. Torni dal collega che le ha fatto il trattamento che sicuramente saprà consigliarla su come procedere
Saluti
Difficile risponderle senza visitarla senta chi ha fatto il trattamento
Salve!Molto strano!Potrei pensare ad una reazione allergica ,non direttamente allo ialuronico ,ma ad altri componenti del filler !Chiami subito il suo medico per controllo!.
Non credo che il filler c'entri qualcosa, ma è bene che si faccia controllare
Salve, il disturbo riferito non è legato al filler.
saluti
Buongiorno, dalla sua descrizione mi sembra improbabile che il filler possa dare problemi alla lingua. Esiste sicuramente una causa esterna. Si faccia vedere dal medico che le ha effettuato il trattamento così la indirizza dallo specialista.
se ha una stomatite il filler non centra. si faccia vedere da un dermatologo e da un dentista.
innanzi tutto occorre una visita e non andare per ipotesi, ma è meglio farsi vedere da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Buongiorno cara Mariella, in realtà é molto strano. Il filler alle labbra non dovrebbe fare alcuna reazione alla lingua. Per quanto riguarda la mucosa labiale, quello che potrebbe accadere, ma solo i giorni successivi, sono piccoli lividi e gonfiore in quanto l´acido ialuronico, richiama liquidi. Questi però sono problemi che potrebbero essere riscontrati subito dopo il trattamento per i 2/3 giorni successivi. Dunque il mio consiglio é quello di interfacciarsi col collega che le ha eseguito il trattamento e capire cosa potrebbe nel caso, essere accaduto. Personalmente credo proprio non dipenda dal filler.
Un saluto, Dott. Maione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.