Info filler e iarulonidasi

Charisma89
30 mag 2023 · Ultima risposta: 8 giu 2023

Buona sera, ho eseguito diverse volte filler labbra ma purtroppo, avendo delle asimmetrie già di base, mi facevano dei pessimi lavori. Così ho fatto una ialuronidasi nel 2021 novembre e poi filler. Sembrava aver trovato un buon compromesso con il chirurgo solo che poi dopo poco le asimmetrie di ripresentavano e anche peggio. così sono andata da un altro dottore e, gennaio 2023, ho eseguito un ulteriore ialuronidasi e filler dopo 15 giorni. La domanda è se ho effettuato una ialuronidasi a gennaio e possibile rifarlo a distanza di pochi mesi perché ho deciso di togliere tutto e lasciare così naturali dato che con il filler si accentua il problema? Ora mi ritrovo nuovamente con labbro inferiore gonfio da un lato e labbro superiore sempre non simmetrico. Ho provato anche a fare tattoo labbra ma nulla, quindi vorrei sapere gentilmente se ri effettuare la ialuronidasi a distanza di poco faccia male?

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

se la ialuronidasi viene fatta dove ha ancora dell'acido ialuronico nessun problema. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno premetto che solitamente di dovrebbe giungere ad una soluzione sopratutto delle asimmetrie perché si dia l’acido ialuronico proprio per correggerle. In ogni caso non c’è problema di tempistica nel ripetere il filler o la ialuronidasi.
Cordiali saluti

Mi dispiace pe questi incovenienti ,ma le dico che il filler labbra si fa proprio per correggere inestetismi,come le asimmetrie.

Mi sembra che si sia fatta un pò di confusione si affidi ad un professionista

Pasticciare più volte con vari trattamenti non è mai la soluzione migliore, in quanto si sviluppa anche un certo grado di fibrosi. Sarebbe bene, invece, attendere il normale riassorbimento dell'acido ialuronico. Naturalmente, se si ha fretta, nulla vieta di effettuare nuovamente il trattamento con ialuronidasi

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

È fattibile, nelle zone in cui il filler e' presente, ne parli con il medico che ha eseguito il trattamento in modo da farsi dare l'indicazione più adeguata
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda

Salve!La può fare, ovviamente nelle zone dove c'è filler! Altrimenti,aspetti ancora qualche mese per il totale e naturale riassorbimento .

Salve ,parliamo con il medico che ha eseguito il trattamento e vslutate assieme il da farsi esprimendo il suo desiderio di riavere le sue labbra. Personalmente uso la ialuronidasi ,con cautela ,ma credo sia fondamentale averla .Cordialmente Dttssa Maria Franca Marceddu

non fa male, potrebbe fare un lipofilling
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Gentile signora, la ialuronidasi non è un trattamento di qualsivoglia problema e non può e non deve essere usata se non in caso di problematiche accidentali che si dovessero malauguratamente manifestare a seguito di somministrazione di acido ialuronico.
Se le sue asimmetrie sono dovute a acido ialuronico in eccesso deve solo aspettare che si riassorba. Se sono naturali mi sembra un'ottima decisione quella di tenerle così!

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
12 Risposte, Ultima risposta: 1 nov 2019
Filler
51 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2019
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2021
Asportazione nei
11 Risposte, Ultima risposta: 1 lug 2019
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 24 giu 2019
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 7 mar 2019
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2020
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 16 ott 2021
Otoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2021
Asportazione nei
6 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente