Salve ho effettuato oggi pomeriggio verso le 19 il filler alle labbra per la seconda volta dopo un anno. Questa volta ho tenuto per molto tempo la crema anestetica e ancora adesso che sono le 23 non ho sensibilità, inoltre le labbra risultano bianche e viola e le sento come se fossero gelide. Potrebbe essere necrosi o un semplice effetto del trauma dell’ago e dell’anestesia?
Abbia pazienza vedrà che si risolve spontaneamente
Gentile signora,
è troppo presto per valutare il quadro fotografico che propone. Personalmente ritengo che dovrebbe aspettare qualche settimana per giudicare il risultato.
Buongiorno solamente chi l’ha trattata conosce il prodotto che ha utilizzato e la quantità.
Dalle foto sembra un dosaggio eccessivo.
Al limite il medico può utilizzare un po’ di ialuronidasi e scioglierlo per eliminare l’effetto di cui lei si lamenta.
Cordiali saluti
Il ridotto afflusso di sangue, dovuto ad un effetto compressivo o ad una accidentale iniezione in una arteria, è una possibile seppur rara complicanza da filler.
Di solito si manifesta con un dolore continuo, seppur non necessariamente intenso, che non regredisce nei giorni successivi al filler.
Lo sbiancamento è presente solo nell'immediato perchè poi subentra un colorito scuro.
Il quadro che descrive mi fa più facilmente pensare ad un trattamento con importanti quantità di filler, cosa che causa spesso i sintomi da lei descritti: labbra con ridotta sensibilità, gonfie e qualche volta un pó pallide non per ischemia, ma per eccessiva quantità di acido ialuronico nella sottomucosa.
E' comunque indispensabile che si faccia vedere da un Medico Estetico (possibilmente lo stesso che ha effettuato il trattamento) in tempi brevi per una diagnosi precoce ed un ev trattamento tempestivo con ialuronidasi.
Salve, la buona regola dopo il trattamento è quella di farsi visitare dal collega. Cordiali saluti
Salve!Bisognerebbe sicuramente vederla da vicino!In ogni caso,,contatti al più presto il suo medico!!
Buongiorno. Contatti il collega che ha fatto il trattamento e faccia controllare subito .
In giornata contatti immediatamente il collega che ha eseguito l' intervento ed eventualmente il problema persistesse dovrà eseguire una ecografia
Buongiorno, meglio fare subito un controllo per capire
Salve, nelle prime ore c'è quasi sempre edema. Ma dalle foto mi sembra che ci sia stata una reazione abnorme. Se persiste ancora nelle prossime 24/48 ore, ritorni pure dal suo medico.
nelle prime ore sono disturbi possibili, dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.