Le mie labbra non si chiudono naturalmente.Tra il labbro superiore e quello inferiore c’è circa un cm di spazio.Non è una malocclusione dentale,ho solamente il labbro superiore troppo corto.Esiste un intervento per far si che si allunghi?Un modo diverso di inniettare il filler?
Buongiorno Cristina,
Le alternative di trattamento sono diverse (botulino, filler, piccolo intervento in anestesia locale, etc), la scelta dipende dalla sua condizione clinica specifica.
Per capire quale di queste tecniche è più adatta a lei, serve la visita.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno Cristina, si può fare è una questione di tenica.
Salve, serve una valutazione diretta per capire il problema, tuttavia buoni risultati si ottengono con i Fillers o col Permalip.
un cordiale saluto
Gentile signora,
è possibile valutare un intervento odontoiatrico/maxillo facciale per un riposizionamento dell'arcata mascellare. In alternativa, è possibile valutare un eventuale frenulotomia, un indebolimento chirurgico o farmacologico del muscolo mirtiforme e un eventuale iniezione con filler.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
senza una visita non si può dire, in ogni caso con filler e/o botox si può migliorare, eventualmente con una frenuloplastica se non vuole ricorrere a fillers
Gentilissima è necessaria una visita per stabilire cosa è meglio fare. Sicuramente non un filler in prima battuta. Si rivolga ad un chirurgo plastico che lavori presso la clinica universitaria della sua città. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda.
Senza una visita non si può dire nulla di serio.
Non si fa con i
Un filler ma con un piccolo intervento sul frenulo del labbra e sui muscoli tra naso e labbro
Mi dispiace ma senza una visita non si può dire nulla di serio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.