Buongiorno, ho effettuato un filler alle labbra circa 2 mesi fa, è andato tutto bene fino a ieri... ho avuto febbre con diarrea e vomito quindi ho dovuto assumere 1FL di plasil e spasmex im., dopo circa un'ora ho assunto anche 1 cp di dissenten e 1 cp di tachipirina. Questa mattina al risveglio mi sono ritrovata con le labbra gonfie e non simmetriche... Mostruose. A cosa può essere dovuto!? Come posso risolvere e soprattutto mi passerà!? Grazie anticipatemente.
Gentilissima, ha pensato all'influenza? È molto improbabile un effetto collaterale del filler... si faccia visitare dal suo medico di base. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Probabilmente è un gonfiore legato alla gastroenterite in corso, qualora non si risolvesse col migliorare della sintomatologia intestinale provi ad assumere deltacortene 25 mg 1cp/die
Aspetti con calma che l’influEnza o che altro passi dopodiché penserà alle labbra
Potrebbe essere herpes in corso di altra infezione virale, il gonfiore sparirà in pochi giorni
Potrebbe essere herpes. Si faccia vontrollare
Attenda che si sgonfi con pazienza... dr Paolo Ciuti
Non sembra tanto grave. Faccia vedere al suo medico e in ogni caso aspetti
Salve, può succedere che in casi di influenza o altre infezioni-infiammazioni l'acido ialuronico "richiami" acqua e che quindi la parte, in questo caso il labbro, si gonfi.
attenda e vedrà che l'edema svanirà.
saluti
Buongiorno,
Il gonfiore alle labbra attuale non ha nulla a che vedere con la sua esecuzione di due mesi fa, piuttosto e’ eventualmente collegata alla sua situazione attuale ( probabilmente una manifestazione influenzale).
Sarebbe importante però verificare le foto eseguite 2 mesi fa prima e dopo il trattamento, in questo modo e’ possibile verificare realmente un eventuale difformità.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Non è mostruoso, tantomeno asimmetrico. Guarendo dall’influenza si sgonfierà tutta.
Ritengo che il gonfiore non sia dovuto al filler le consiglerei di assumere una cp di deltacortene da 25 mg per 3 giorni.
mostruoso è un'esagerazione: passerà. dr.Peroni Ranchet
Non mi sembra un quadro mostruoso. Aspetti che passi l’influenza e passerà anche il problema alle labbra
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.