Labbro a Paperina filler

Lipsart
14 feb 2024 Β· Ultima risposta: 21 mar 2024

Buongiorno, venerdì 9 febbraio 2024 mi sono sottoposta ad un filler labbra ed ho richiesto un effetto del tutto naturale. Oggi a 5 giorni, noto ancora un po' di indolenzimento al labbro superiore, asimmetria del labbro sempre superiore, ovvero noto che la parte destra del labbro è più pronunciata della parte sinistra e noto un rigonfiamento al centro che rende il labbro asimmetrico e mi dà un effetto bocca a "papera". La mia domanda è se questa situazione rientra? Il labbro superiore si sgonfierà? Anche perché il risultato attuale non è per niente naturale. La foto che vi mostro, resterà pressoché questa o posso sperare che si sgonfi? Il medico mi ha detto che il risultato finale si noterà tra 3 settimane.

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

deve farsi vedere da chi ha fatto il trattamento

Buongiorno, tre settimane sono molte direi che giΓ  dopo una settimana risultato dovrebbe essere diverso. Io valuterei una visita con il suo medico… Il risultato che si vede in foto non sembra a Paperina PerΓ² Γ¨ ancora migliorabile sia per la simmetria che per la naturalezza

2 sedi di Brescia

Salve!Troppa eversione del labbro superiore,si faccia subito rivedere dal suo medico per correggere l,'asimmetria e "riempire "il vermiglio.Se proprio Γ¨ scontenta del risultato di puΓ² ricorrere alla ialuronidasi.

Buongiorno, tre settimane mi pare eccessivo.
Il risultato di un trattamento di filler alle labbra lo si nota appena le labbra si sgonfiano dal "trauma" dellΒ΄inoculazione. Quindi direi MASSIMO 5 giorni. QUalora non dovesse piacerle il risultato, dica al Dottore di rimuoverle lΒ΄acido ialuronico. Γ‰ possibile farle con la ialurolidasi che Γ© lΒ΄antitesi del prodotto che le Γ© stato inettato e rimuoverΓ  tutto.

Un saluto, Dotto. Luca Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

Sicuramento le labbra si stabilizzano dopo intervento di filler entro due settimane. Le consiglierei da quarto giorno di eseguire un massaggio modelante e poi farsi vedere dal suo medico dopo due settimane. Personalmente lavoro in tecnica russianlips e dico sempre a i miei pazienti di massagiare al quarto giorno se vedono assimetrie o sentono le paline. Pero il masaggio deve essrere preciso e modelante in modo che non sposta filler e non deforma le labbra.
Cordiali saluti
Dott,ssa Nazarko
Napoli, piazza Amedeo ,8

Quattro settimane sono un pΓ³ lunghe, dopo 5/6 giorni il trattamento si stabilizza

sicuramente si sgonfierΓ  ancora quindi deve aspettare prima di una valutazione. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

È possibile che un minimo di ematoma nei punti di iniezione modifichino il labbro, anche oltre il desiderato e in modalità asimmetrica. Conto che nel breve i tessuti si sgonfino e tutto rientri nella simmetria.

4 sedi di Milano, Reggio Emilia, Sondrio...

Buongiorno, aspetti ancora un pochino e si faccia controllare da chi le ha fatto il trattamento per eventuali correzioni. Il gonfiore spesso si risolve spontaneamente dopo qualche giorno

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

Buongiorno,

Le confermo che il risultato si assesta dopo 2/3 settimane.
Dalla foto sembra che sia stato iniettato piΓΉ prodotto nel labbro superiore che inferiore, per un risultato naturale si fa il contrario!

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico

5 sedi di Caserta, Latina, Milano...
Annuncio

Cerca piΓΉ domande

Domande simili:

Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2024
Filler labbra
31 Risposte, Ultima risposta: 1 ott 2018
Filler labbra
21 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2019
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 19 dic 2023
Needling
8 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2019
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 14 apr 2022
Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 17 mar 2023
Filler labbra
53 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2018
Filler labbra
17 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente