Come si può notare dalle foto, ho un’asimmetria labiale e ancora una lieve incompetenza soprattutto nella parte destra. Volevo capire se è possibile e come alzare l’angolo della bocca e rendere le labbra più simmetriche. Esistono soluzioni permanenti? Grazie
Dalla foto direi che non si nota ma comunque il filler può aiutare
No la soluzione migliore è lacido ialuronico ma è temporaneo
asimmetria? non merita una correzione. dr.Peroni Ranchet
Salve!Non vedo dalle foto ,particolari asimmetrie,ma può essere corretto l'angolo labiale e il labbro superiore con tecnica filler allo ialuronico ,che non è permanente.
Gentile signora,
a giudicare dalla foto il livello di imperfezioni presenti nell'area della bocca è talmente basso che non esiste un trattamento specifico che possa migliorarla ulteriormente.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno quello che può fare è un filler acido ialuronico per correggere assimetria.
Saluti centro medico VISAGE
Buon pomeriggio, sarebbe utile esaminare la situazione delle sue labbra anche in dinamica, cioè quando le muove, per capire se c'è un'asimmetria anche nel movimento.
In ogni caso, sicuramente con un filler di acido ialuronico si può migliorare l'asimmetria.
Il risultato, pur avendo una buona durata, non è comunque permanente.
mi sembra una asimmetria inesistente, pertanto cercare di migliorare potrebbe gettarla nel baratro dell'asimmetria invisibile impossibile da correggere. può fare un filler alle labbra
occorre una visita per dare un parere, potrebbe pensare al lipofiller
saluti
nicola catania
Buongiorno la correzione delle labbra è possibile andando ad intervenire con acido ialuronico in corso di lavoro da parte del medico estetico che provvederà a rendere simmetriche le labbra. Distinti saluti Dr.ssa Enrica Mari
Mi sembrano delle labbra molto belle, secondo me qualsiasi cosa faccia può solo peggiorare la situazione e andare incontro a effetti avversi.
Non è mai possibile correggere del tutto un'asimmetria, anche con un intervento chirurgico. Le iniezioni di acido ialuronico, benché non in maniera definitiva, consentono un migliore rimodellamento personalizzabile
Buongiorno tenendo presente che l'asimmetria delle labbra non si può mai risolvere completamente, abbiamo comunque la possibilità di migliorarla con acido ialuronico compresa la proiezione degli angoli della bocca.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.