Buonasera ho la linea del sorriso molto bassa. Quando rido i denti dell'arcata superiore si vedono pochissimo. Ho labbra molto sottili e, un paio di anni fa, ho provato il filler che non ha aumentato significativamente il volume delle labbra ma ha aumentato la pesantezza e la mobilità del labbro superiore, aggravando la visibilità dell'arcata dentale superiore. Temo anche che il filler si sia incapsulato. Avrei bisogno di una valutazione e di un trattamento valido atto al ripristino di un sorriso gradevole. Grazie.
il filler era la soluzione sbagliata perchè ha ulteriormente appesantito il labbro. Potrebbe essere accorciato il labbro e sollevato con un piccolo intervento in anestesia locale. dr.Peroni Ranchet
Gentilissima
È necessaria una visita per una valutazione precisa.
Saluti
Gentile paziente,
occorrerebbe una valutazione diretta, corredata da uno studio fotografico accurato del suo caso, per poterle essere di aiuto.
Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima nulla si può dire senza una visita. Il senso di peso può essere legato al filler posizionato. È da valutare anche la situazione di denti e gengive. Quando c'è una alterazione dell' appoggio dentale il filler non da i risultati richiesti. Cordialmente . Dottoressa Serafina Ghianda.
occorre una visita in presenza per valutare la sua situazione e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Si consigli a visita x la valutazione.
Salve, una soluzione potrebbe essere il lipo lift. ma serve una visita..
saluti cordiali
Buongiorno, per migliorare la linea del sorriso è necessaria una valutazione ed una eventuale terapia ortodontica o una gengivoplastica. Il filler può soltanto riempire e quindi aumentare il volume delle labbra, riducendo l'esposizione dei suoi denti quando sorride. Per quanto riguarda la presenza dei bozzetti, è necessaria una valutazione diretta per capire bene
Dovete rendervi conto che non sempre si può ottenere quello che sperate perché quando iniettate una sostanza estranea ognuno reagisce secondo la sua genetica. Aspetti con calma il riassorbimento e poi valuterà il problema.
Sicuramente il suo difetto è dovuto ad una anomalia ossea sottostante che andrebbe valutata, per correggere l'inistetismo che descrive sarebbe indicato effettuare un lip lifting, ma ripeto andrebbe valutata attentamente con una visita adeguata.
serve una visita diretta. se il labbro lo sente più pesante probabilmente un aumento del volume ci sarà stato
Buongiorno, vorrei avere un consiglio. Ho labbra molto sottili e vorrei labbra molto carnose, mi sono recata da un chirurgo che però mi ha fatto ritornare per tre volte e dovrò andare una quarta volta. Vorrei sapere se è normale. Non è una questione di soldi perché non mi ha fatto pagare tutte le volte, ma vorrei capire se è normale oppure se dalla prima o seconda seduta si possono ottenere labbra stile Belen. Allego foto di partenza. Grazie
Il volume delle labbra è semplicemente dato dalla quantità di filler iniettato. Stia attenta a paragonarsi ad altre persone perché non otterrà mai di diventare come un’altra persona
Buonasera vorrei sapere se la mancanza di denti può compromettere il risultato del filler labbra .. mi mancano 4 denti inferiori .. e opportuno aspettare di averli rimessi tutti ? Il viso dicono viene a modificarsi in assenza di essi .. grazie !
Elisa la bocca senza denti perde anche nella protrusione e armonia delle labbra, se vuol concedersi qs vezzo lo faccia ma mi raccomando solo roba certificata marchio CE o FDA e riassorbibile.
Non altro.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.