Salve, ho un appuntamento il 25 per il filler alle labbra... in quel periodo avrò il ciclo. Di solito soffro molto per il ciclo e quindi assumo antidolorifici come oki o buscofan... mi chiedevo se posso assumere queste medicine prima o dopo il filler... se no, quanti giorni prima o dopo il filler devo interrompere l’assunzione? Ci sono antidolorifici alternativi che potrei prendere?
L’uso di antinfiammatori aumenta la fluidità del sangue quindi maggiore possibilità di ematomi. Magari eviti il giorno stesso di assumerli, il giorno dopo si.
Le consiglio di effettuare dopo il trattamento per evitare ematomi
Utilizzando farmaci FANS aumenta il rischio di ematomi residui. A parte questo non vi sono altre controindicazioni.
Può assumere del Paracetamolo in sostituzione oppure rimandare l'appuntamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Al di là del rischio di ematomi ma possibile che non possa aspettare la fine del ciclo? Sentirà certamente più dolore
Assumere antinfiammtori non compromette il buon esito del trattamento ma aumenta il rischio di ematomi. Sta a lei decidere se preferisce sottoporsi comunque alla procedura o rimandare.
meglio rimandare,e faccia anche una visita ginecologica
saluti
nicola catania
salve
assumendo Fans il rischio di ematomi è teoricamente maggiore, pertanto se avesse necessità di assumere un antidolorifico prenda paracetamolo.
saluti
rimanfi l'apounramento e non prenda fans.
Buongiorno usando FANS si aumenta il rischio di ematomi, le consiglio di posticipare l’appuntamento, cordiali saluti Dr Malloggi
Concordo con quanto già scritto. In alternativa potrebbe provare ad utilizzare farmaci a base di paracetamolo associato a codeina
Si aumenta il rischio di ematomi . Nulla di più . In ogni caso se non urgente posticipi appuntamento. Cordiali saluti
sposti l'appuntamento. dr.Peroni Ranchet
le sconsiglio di usare FANS prima e dopo il filler. mi scriva in privato le manderò i consigli che seguono le mie pazienti in questi casi. Ad ogni modo dovrebbe essere compito del medico cui si rivolge chiarire dubbi banali di questo tipo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.