Buongiorno,
vorrei sottopormi a filler labbra con acido ialuronico. Oggi l'ho accennato al mio chirurgo spiegando che vorrei un effetto di maggior turgore sopratutto al labbro inferiore senza aumentare eccessivamente il volume delle labbra. Mi ha risposto che sarebbe da fare una fiala intera per tutta la bocca (sia sopra che sotto). A me sinceramente sembra tanto e vorrei chiedere altri pareri. Potrei raggiungere l'effetto desiderato anche con mezza fiala? (allego foto)
Inoltre a quanto ho capito in commercio esistono diversi tipi di acido che si differenziano l'un l'altro anche per densità. Quali sono quelli che donano un effetto più naturale?
Grazie mille e buon lavoro.
Cerchi un professionista di fiducia e si affidi alla sua competenza, lei non ha la cultura per stabilire i trattamenti e anche dalla foto, senza una palpazione del labbro non si può dire nulla di serio. Non siamo dal salumiere che si sceglie tra mezz'etto o un etto di prosciutto!
Salve!! Si indubbiamente, mezza fl di acido ialuronico iniettato esclusivamente nel labbro inferiore correggera'questa lieve asimmetria!
Il risultato naturale dipende dalla abilità del medico e comunque può iniziare con parte di fiala guardando il procedere del trattamento nello stesso momento
se vuole iniziare con mezza fiala per vedere l'effetto, ben venga. il tal caso io la farei maggiormente nel labbro inferiore.
Gentile utente, non si preoccupi ne della densità dell'acido ialuronico, ne della quantità di prodotto...ma di trovare un serio medico estetico, magari con referenza di qualche sua conoscente, che capisca le sue necessità e le dia un risultato naturale.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
anche secondo il nostro parere mezza fiala potrebbe essere sufficiente nel suo caso.
Anche perchè è sempre meglio poter aggiungere dopo piuttosto che dover aspettare per avere esagerato.
Per le labbra esistono specifiche formulazioni di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.ra, noi come filler labbra preferiamo utilizzare uno ialuronico più fluido in modo tale da ottenere un risultato molto naturale. In ogni caso è necessaria una visita e va valutato caso per caso. Comunque mezza fiala potrebbe essere più che sufficiente per il suo caso.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
ritengo che con mezza fiala riesce a correggere.
Certamente, può provare con mezza fiala, valutarne il risultato e semmai farne un'altra metà. Per le labbra ci sono filler di consistenza specifica.
Dott. Denis Spagnolo
Gent, a mio parere ha ragione perchè il labbro iniore è un po' piccolo è un po' piccolo rispetto al superiore, perchè in natura è al contrario più grande. mezza fiala può bastare. L'acido ialuronico più indicato è quello più denso Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.