Micorpigmentazione volume labbra

Tatty
12 lug 2017 · Ultima risposta: 3 ago 2017

Buongiorno, ho letto che con la tecnica di micropigmentazione è possibile dare più volume alle labbra senza ricorrere a iniezioni di acido ialuronico. Quale tra i due trattamenti da risultati migliori e più definitivi? Grazie

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima,dare colore alle labbra non ne aumenta il volume nè la procidenza : non è duraturo il risultato per il turnover delle cellule. La manovra è di competenza dell'estetista o del tatuatore. L'acido jaluronico le darà il risultato che desidera ed è un atto medico. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda

Gentile paziente,
dipende tutto dalle sue aspettative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile Tatto,
Le due metodiche sono completamente diverse.
Con la micropigmentazione si esegue una sorta di tatuaggio. Molto più raffinato ma pur sempre un tatuaggio. L'idea è quella di creare una illusione ottica. Le labbra sembreranno più grandi ( avranno cioè una superficie più ampia) ma non più carnose e si potrà disegnare la forma desiderata. Tenga presente però che nel corso degli anni i pigmenti usati tendono a cambiare colore e ben poco si potrà fare per correggere questo fenomeno.
Altro effetto si ottiene, appunto, con i filler dedicati. In questo caso le labbra aumenteranno di volume e lei conserverà all'incirca la stessa forma. Il medico mediante l'uso del filler potrà correggere solo parzialmente sia il contorno che qualche imperfezione.
Cordialmente
Dr. Luca Apollini

Buon giorno nel nostro studio, si esgue l'ingrandimento labbra con la dermografia correttiva , consiste nel creare un nuovo disegno seguendo sempre la sua naturale forma con la definizione del profilo delle labbra , piu una sfumatura verso linterno del colore della mucosa labiale , creando cosi un tono su tono .
In fine vorrei spiegarle che, non in tutto i casi si può fare solo questo trattamento .
La consulenza è gratuita , chiami pure quando vuole ...

Buongiorno,
per una aumento volumetrico delle labbra si affidi ad un centro di medicina estetica; l'utilizzo di un filler di acido ialuronico le darà il risultato che cerca.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Lasci perdere

La micropigmentazione è una follia perché la pelle cambia continuamente colore la pigmentazione no quindi dopo un po' sarà una schifezza

Buongiorno la tecnica del trucco semipermanente sulle labbra, serve a mimetizzare alcune imperfezioni e, in alcune condizioni, può dare la percezione di un minimo di volume.
La micropigmentazione viene utilizzata nel nostro centro per problematiche relative a cicatrici (in alcune zone del corpo e del volto) e per la tricopigmentazione.
Per dare volume, forma e armonizzare le labbra, certamente i filler di nuova generazione sono ben altra cosa.
I risultati sono molto belli, naturali e, con alcune tipologie di filler come il Volbella dell'Allergan, riusciamo ad avere anche una durata doppia rispetto ai filler normali di ultima generazione.
Con il Volbella riusciamo ad avere una durata di circa 12 mesi.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

5 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Gentile Tatty, non sono due trattamenti paragonabili, uno è di competenza estetica e l'altro medica.
Dottoressa Panzeri

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 8 giu 2021
Filler
65 Risposte, Ultima risposta: 24 ott 2018
Gluteoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 8 apr 2017
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 29 giu 2019
Gluteoplastica
22 Risposte, Ultima risposta: 24 giu 2018
Acido ialuronico
33 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2018
Mastoplastica additiva
5 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2020
Aumento polpacci
6 Risposte, Ultima risposta: 23 mar 2020
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 28 mar 2022
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 28 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente