Migrazione filler labbra

SamMal
17 feb 2024 · Ultima risposta: 25 feb 2024

Buonasera a tutti. Da anni effettuo il filler alle labbra circa ogni anno/2 anni. Il primo effettuato (5 anni fa) pare si sia perso nel vuoto, nel senso che a 2 fiale distanti di 1 mese l’ effetto riempitivo è stato zero. Cambio chirurgo e continuo sino all’ ultimo rinforzo effettuato circa a giugno scorso, aggiunta a settembre (una fiala). Ad oggi mi rendo conto che sulla parte superiore del labbro ho dei rigonfiamenti che non ho mai notato nei precedenti appuntamenti. È’ possibile rimuovere solo questo eccesso senza toccare le labbra? Il problema è dei vecchi trattamenti o di una sbagliata manovra dell’ ultimo effettuato? Lunedì chiamerò la mia dottoressa di riferimento.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve!Bisognerebbe almeno analizzare una dua foto,se effettivamente c'è esubero di filler in zone non adeguate si può ricorrere all',,utilizzo di piccole quantità di ialuronidasi

Deve sentire il medico se può usare la ialuronidasi

Per eliminare l'acido ialuronico bisogna usare la ialuronidasi; é però possibile che sciolga tutto il filler e non solo una parte.

Buongiorno cara paziente. Fermo restando che é indispensabile avere la conferma che le sia stato iniettato dell´acido ialuronico, in tal caso, con diverse sedute (se é fortunata già con una), sarà possibile rimuovere il prodotto con della ialurolidase.


Un caro saluto,
Dottor Luca Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

Salve, il problema e di tecnica non adeguata alla sua forma del labbro. Si e possibile rimuovere solo il filer fuori al prolabio senza toccare le labbra con la ialuronidasi ma si deve rivolgere ad un medico esperto.
ordiali saluti.
Dott.ssa Nazarko
odontoiatra e medico estetico
Napoli, piazza Amedeo,8

Buonasera,
Senza una visita non è possibile capirne la causa
Ai pazienti che si rivolgono a noi facciamo sempre un’ecografia per valutare la problematica e solo dopo effettuiamo una correzione
Le consigliamo di rivolgersi al suo medico e con esso valutare il giusto percorso terapeutico.
Drs Lanza

5 sedi di Catania, Fermo, Ragusa...

Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi sulla sua descrizione. Le consiglio di anticipare la visita con il suo medico estetico per valutare il caso in presenza e decidere le terapie, se necessarie, da fare per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.

può fare iniezioni dii ialuronidasi. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
8 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2024
Eliminare occhiaie
10 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2022
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 29 nov 2023
Lipofilling
8 Risposte, Ultima risposta: 10 gen 2022
Filler
14 Risposte, Ultima risposta: 4 set 2019
Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 5 giu 2019
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2024
Filler labbra
31 Risposte, Ultima risposta: 1 ott 2018
Filler labbra
21 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente