Buongiorno, ieri ho effettuato per la prima volta un trattamento filler alle labbra. Il filler in questione si chiama Revofil Plus. Al tatto sento alcuni nodulini e non riesco a stringere bene le labbra (come per bere da una cannuccia). Vorrei sapere se fosse normale o se comunque è il caso di massaggiare le labbra per attenuare sia la sensazione di "cordoncino" che i noduli. Grazie.
Gentilissima un giorno è poco per la riduzione dell'edema indotto dalla procedura. Il consiglio migliore è di aspettare qualche giorno e poi rivolgersi al professionista che ha eseguito l' impianto. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentile paziente, applichi hirudoid crema per i lividi, oppure faccia impacchi di arnica; è tutto normale nei primi giorni, il risultato è ottimo, molto naturale
Faccia comunque un controllo dal suo medico se la fa stare più tranquilla
Saluti,
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Gent.le, è del tutto normale dopo un solo giorno dal filler. Dalla foto ,si intravedono anche dei piccoli lividi. Applichi una pomata specifica per lividi e poi si faccia controllare dal suo medico, almeno dopo 7/8 giorni.
E' normale nei primi giorni avere delle sensazioni strane, aspetti una settimana per valutare con il suo medico il risultato.
Salve le consiglio di avere un po' di pazienza io rivedo la cliente dopo una settimana, le consiglio di massaggiare delicatamente le labbra con una crema specifica senza anche il medico che ha fatto il trattamento per essere rassicurata
Cordialmente Maria Franca Marceddu
Gentile paziene,
è normale la sensazione che prova. Ancora è presente edema che, oltre il fastidio nel bere, provoca una alterazione nel profilo. Attenda una settimana prima di eseguire una qualsiasi manovra.
I noduli che lei sente sono, probabilmente, i depositi del filler.
Ciò che nota dopo un giorno dal trattamento è normale, deve aspettare 7-10 giorni per una valutazione più precisa.
Deve aspettare 7 gg ed in ogni caso parlare con il suo medico
tutto a posto, aspetti una settimana. dr.Peroni Ranchet
dalla foto vedo un labbro superiore piu' grande rispetto all'inferiore, dovrebbe essere il contrario
saluti
nicola catania
Parli con il suo medico/chirurgo : nn è né corretto né soprattutto utile per lei avocarsi ad un forum
Buongiorno, se non riesce a parlare con il suo medico, provi a massaggiare i nodulini. Se il filler che le ha iniettato è morbido, i "pallini" che sente, con un massaggio nelle prime 48 ore, dovrebbero andare via.
Deve aspettare almeno una settimana per valutare il risultato comunque chieda al suo medico
chieda al suo medico, in ogni caso dopo un giorno è normale. deve aspettare almeno 1 settimana che si attenui il trauma iniettivo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.