Buonasera a tutti, l’altro ieri ho fatto per la prima volta il filler alle labbra con Juvaderm ultra 3. Appena uscita, l’effetto era stupendo, volevo qualcosa di molto naturale e il dottore ha iniettato principalmente sul labbro superiore (molto sottile). Sono preoccupata perché il gonfiore, che so essere normale, è concentrato nella zona tra labbro e naso e sembro una paperella, in più sono piena di pallini duri. Prossima settimana andrò comunque per un controllo, ma nel frattempo volevo sapere anche la vostra opinione. Posso stare tranquilla? Si riassorbiranno?
deve avere pazienza almeno una settimana. scompariranno
Juviderm ultra 3, un bel filler in genere per chi richiede volume alle labbra. La comparsa di microaccumuli di acido ialuronico può accadere e le consiglio di: massaggiare le labbra con una pomata cortisonica e antibiotica; Prendere Bromelins alto dosaggio tipo Modulase o Zachelase una compressa due volte al giorno, lontano dai pasti ed eventualmente anche un breve trattamento di Cortisonic; Richieda, se dopo un mese dall'impianto si sentono ancora i granuli, di poter effettuare il trattamento con la Ialuronidasi anche diluita nella zona. Spero che risolva presto il problema, che a volte è legato a reazione dell' organismo nei confronti dell'acido ialuronico.
Buongiorno stia tranquilla avrà piano piano un miglioramento.
Drssa Monica De Stefani
Da come lo descrive sembra essere un decorso normale. Massaggi le labbra tra le dita con della crema.
Gentile Sig.ra, sita tranquilla che è normale, avere alcuni giorni di assestamento. Andrà tutto bene.
sicuramente si riassorbire e aspetti ancora qualche giorno
saluti
nicola catania
aspetti e segua il suo medico. Dr.Peroni Ranchet
Gentilissima abbia pazienza e vedrà che migliorerà. Quando andrà al controllo esponga le sue perplessità e chieda anche perché un filler così duro per la definizione del labbro. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Stia tranquilla.
Tempo una settimana e il labbro guarirà
Buongiorno dei piccoli accumuli di gel possono rientrare nella normalità, specialmente se si usano materiali più densi per aumentare il volume del labbro e nei primi giorni c'è anche l'edema della mucosa. Le consiglio di massaggiare delicatamente la zona con una crema all'arnica Heel e di assumere la stessa e compresse e vedrà che tutto ciò diminuirà sensibilmente. In ogni caso, al controllo, faccia presente al collega tutti i sintomi presentati. Cordiali saluti.
Quando si iniettano sostanze estranee, ognuno reagisce secondo la propria genetica. Aspetti con calma almeno 10 giorni e vedrà che il suo medico saprà consigliarla nel modo migliore.
Buongiorno, provi a massaggiare le palline schiacciandole tra 2 dita. Se non scompaiono, alla visita di controllo ci penserà il suo medico. Comunque stia tranquilla, il prodotto che ha usato si riassorbe nel tempo
Deve solo massaggiare quelle paline , con magari dell arnica , L effetto a papera purtroppo è dovuto alla tecnica d iniezione eseguita , comunque, juvederm 3 è un buon prodotto, e si riassorbirà gradualmente, tempo 5/6 mesi .
Stia tranquilla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.