Buongiorno, tempo fa ho fatto ialuronidasi sul prolabio, perché l’acido ialuronico fatto anni fa mi era migrato sul prolabio. Ora, dopo aver fatto la ialuronidasi, il prolabio si è sgonfiato in modo asimmetrico creando pure delle rughe sulle labbra quando parlo. Successivamente ho rifatto il filler alle labbra con la tecnica verticale in modo da avere l’acido ialuronico solo sulle labbra e non sul prolabio ma il risultato non mi piace perché si vede troppo il bordo dell’acido ialuronico, perché avendo rimosso l’acido ialuronico vecchio dal prolabio è rimasto come un affossamento. Cosa devo fare per attenuare questo bordo antiestetico? Dovrei rimettere nuovamente acido ialuronico sul prolabio? Allego nella prima foto le labbra del prima (con acido ialuronico sul prolabio) Le altre due foto di adesso (dopo aver fatto ialuronidasi sul prolabio e nuovo filler labbra).
Salve!Caso non facile da correggere ,ha ancora acido ialuronico sul bordo esterno del vermiglio!Aspetti ancora un po' di tempo per poi reintervenire con ialuronidasi.
Buongiorno dalle foto che lei ha postato farei ancora un po’ di ialuronidasi verso il bordo del labbro e aspetterei qualche tempo. Vedo il salto come lei dice tra labbro e prolabio ma l’acido ialuronico precedente è ancora presenta al di fuori del labbro. Consideri che sono ritocchi complessi e la ialuronidasi va iniettata in microdosi e non in una sola volta.
Cordiali saluti
Buongiorno ,prima di fare qualsiasi cosa ,aspetterei che diminuisca l'edema e poi rivedere il caso.
Gentile utente, per risolvere il suo problema deve ripristinare la tonicità e l’elasticità dei tessuti perilabiali. Il prolabio deve essere trattato con i farmaci bioristrutturanti o biorivitalizzanti. La scelta deve essere fatta in base al quadro clinico.
Cordiali saluti..
Le consiglierei di aspettare
Buongiorno piacere di conoscerla, una piccola correzione in prolabio va eseguita per ridare armonia e riempimento. Con tecnica dedicata e con attenzione si può correggere tranquillamente.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
Buongiorno. Da queste foto non si può trarre un giudizio oggettivo. Non mi sembrano difettose a parte il bordo rosa un po’ troppo troppo pronunciato. . Aspetti che si sgonfi naturalmente e riprenderà le proporzioni corrette.
Cordialissimi saluti. Dr Massimo Re
Effettivamente aveva delle belle labbra da lasciar stare.
Ora consiglierei di aspettare che l'acido ialuronico aggiunto si riassorba fisiologicamente senza assolutamente usare ialuronidasi! E poi deciderà insieme al suo medico se reintervenire e come.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.