Buonasera, a inizio luglio ho eseguito un filler labbra teosyal rh3, che dopo una settimana ha portato alla formazione di 3 accumuli tondeggianti nel labbro inferiore molto evidenti (1 grosso come un nocciolo di ciliegia). 2 più piccoli presentavano una capocchia blu/violacea. A fine luglio mi è stata somministrata la ialuronidasi per scioglierli, con un buon risultato, ma sono ancora presenti, duri e dolorosi e il labbro inferiore è edematoso. Mi è stato prescritto dal medico estetico del cortisone per bocca, che mi sta sgonfiando l'edema. Ma ho il timore che si tratti di granulomi e sospeso il cortisone il problema dell'edema si possa ripresentare.
Buongiorno,
le consigliamo di attendere ancora un paio di settimane, dopodiché in accordo con il suo specialista, che comunque conosce molto bene la situazione, può eseguire un'ecografia e valutare la situazione in maniera oggettiva e trovare la soluzione più idonea per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Oggi
Buongiorno Signora Un’ecografia del labbro riuscirebbe a diagnosticare l’eventuale granuloma Se non dovesse essere presente l’edema non si dovrebbe riformare Cordiali saluti
Buongiorno Signora
Un’ecografia del labbro riuscirebbe a diagnosticare l’eventuale granuloma
Se non dovesse essere presente l’edema non si dovrebbe riformare
Cordiali saluti
Salve, porti pazienza e attenda altre 4-8 settimane.
saluti
Buongiorno, potrebbe richiedere una visita ecografica. I granulomi però non comportano un particolare edema
Segua le indicazioni del suo medico
Ripeto la risposta perché la connessione è incerta.
Segua le indicazioni del suo medico in alternativa vada in un centro universitario od ospedaliero dove trattano danni da filler
Continui a confrontarsi col medico che la sta trattando
Buongiorno, le consiglio di fare una ecografia dei tessuti molli.
segua i consigli del suo medico
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.