Buongiorno, un paio di giorni fa ho fatto per la prima volta un filler alle labbra (1ml di Restylane Kisse, come mi è stato consigliato dalla dottoressa), inizialmente il risultato mi piaceva tantissimo poiché ho una base labbra veramente piccola nelle dimensioni, ed era da sempre che desideravo finalmente averle più grandi e definite. La dottoressa mi aveva comunque preventivato che lei non amava fare le classiche a "canotto" e che le mie labbra si sarebbero stabilizzate e sgonfiate nei giorni successivi, io però credevo di mantenere un po’ di "dimensione", invece ho la sensazione che siano solo rimpolpate, sono estremamente delusa. Era da tempo che volevo ingrandire le mie labbra e, ritrovarmi così dopo un giorno, è stato frustrante. Volevo sapere se è normale, se in realtà il filler non è altro che un rimpolpante, devo farlo presente alla dottoressa che non sono soddisfatta, fare un remplissage o cambiare tipo di intervento? Grazie.
Gentilissima è frequente la prima volta che si riceve un filler si riassorba molto rapidamente. Proprio per questa ragione personalmente preferisco usare filler più" duri" e non i dedicati alle labbra. Restilane è un ottimo prodotto ma un po' vecchio come formulazione. I filler dinamici danno maggiori soddisfazioni e maggior durata. Ne parli con la dottoressa. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentile paziente,
dopo soli due giorni è difficile trarre conclusioni definitive. Come primo approccio ci sembra un buon risultato, se desidera un'ulteriore aggiunta, ne parli con la dottoressa alla quale ha deciso di rivolgersi.
Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY
io normalmente rivedo i pazienti dopo 2 settimane, ne parli con chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
se vuole di più se ne faccia iniettare ancora. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, sicuramente le consiglio di tornare dalla dottoressa che le ha effettuato il trattamento. Lei avrà le sue foto iniziali, così potete valutare insieme il risultato. Nella mia esperienza quando si esegue un filler alle labbra per la prima volta, soprattutto se le labbra sono molto sottili, il risultato può non essere quello sperato. Però si può sempre fare un ritocco che darà un bel risultato, in quanto le labbra avranno avuto la possibilità di espandersi in modo graduale, con un effetto di aumento di volume più naturale
Possibile che non sappiate valorizzare ciò che avete? Come uomo le posso garantire che baciare delle labbra gonfiate fa letteralmente schifo.
Il filler labbra può esser fatto per volumizzare e aumentare la proiezione ma anche per definire dando più risalto alla forma.
Senza una foto e senza un pre non possibile darle un consiglio, se non quello di chiedere spiegazioni al medico che ha effettato il trattamento.
l'effetto ottenuto mi sembra ottimo e la dimensione della labbra è decisamente aumentata. forse le sue idee sul tipo di trattamento erano diverse
IL filler può solo inturgidire le labbra, è ovvio che non ne può cambiare l'anatomia......
Buongiorno, certo che deve dirlo alla dottoressa che le ha effettuato il trattamento. A volte non è semplice per noi medici capire completamente ciò che il paziente si aspetta e per voi pazienti far capire ciò che desiderate ottenere. In ogni caso è normale che il filler dapprima chiami molta acqua ma terminato l'effetto infiammatorio immediato, torni ad un aspetto più naturale. Per ottenere un risultato più evidente solitamente io faccio tornare la paziente e rifaccio il filler dopo 2 mesi. mi creda che continuando a mettere ialuronico (dopo4 mesi e dopo 6 mesi) si formerà una fibrosi nel labbro che le permetterà di non effettuare più il trattamento per almeno un anno. Meglio mettere poco alla volta.
Dopo il primo trattamento non è detto che sia sempre possibile raggiungere il risultato desiderato, soprattutto in caso di labbra in partenza disidratate e se si hanno aspettative alte. È probabile che occorra ripetere il trattamento. Ne parli col medico che l’ha trattata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.