salve volere chiedere un informazione, un anno fa ho fatto le labbra consigliata da un amico, questa persona molto conosciuta mi ha iniettato una sostanza permanente,,,, pensando si trattasse di un filler permanente duraturo invece e' silicone o roba simile! non ricordo il nome, ad oggi non ho alcun problema, ne gonfiori ne nulla, ad oggi le mie labbra si sono leggermente ma leggermente sgonfiate. sento l'esigenza di fare il filler, il mio problema e' il vermiglio io voglio alzare l'arco di cupido per intenderci. voglio sapere se posso iniettare un tipo di filler naturale, lipofilling o fare una ricostruzione o lip up. la prego attendo notizie in merito. grazie mille
Gentile utente, fugga da chiunque le proponga un nuovo filler su labbra già trattate con filler permanenti. Rischio di gravi infezioni.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
la risoluzione al suo problema è l’asportazione del materiale permanente ela ricostruzione del volume con lipofilling. La cicatrice viene posta tra dente e labbro e resta invisibile.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi
Salve, la presenza di filler permanente VIETA ASSOLUTAMENTE qualsiasi infiltrazione, in sede, di altro materiale, che siano fillers o tessuto adiposo (lipofilling).
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora non le consiglio di infiltrare ulteriormente filler in zona per il rischio elevato di infezioni.
Gent.Nunzia,
se ha un filler permanente ogni ulteriore aggiunta di filler è a rischio di interazioni ed infezioni.
L'unica possibilità è il lipofilling che però permette solo correzioni un po' consistenti.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile amica , se ha materiale permanente nel labbro le sconsiglio categoricamente qualsiasi ulteriore iniezione di filler , perchè è molto elevato il rischio di una infezione ; una eventuale contaminazione dei tessuti in tal caso, oltre che più facile sarebbe molto difficile da debellare perchè i germi rimarrebbero come murati dentro i polimeri di silicone ed irragiungibili da qualsiasi antibiotico
dr C.Martino Chirurgia Plastica Salerno
Per sua cautel le sconsiglio qualsiasi cosa non autologa, quindi in primis faccia un lipofilling
Buonasera Nunzia le labbra sono la struttura del viso più evidente ed eseguire trattamenti troppo vistosi o con prodotti mediocri e' sconsigliabile. Le aziende più accreditate nel mondo che producono acido ialuronico hanno dei prodotti studiati specificamente per le labbra, le consiglio di usare quel tipo di prodotti. Un cordiale saluto
Buonasera avrei una domanda: è normale che le labbra siano sempre secche? Ogni due giorni sento la necessità di esfoliarle perché si crea uno strato di pelle "morta". Sarebbe meglio non toccare per nulla e lasciare che la pelle vada via da se o continuare a esfoliare regolarmente? Sta diventando un problema e un fastidio. Grazie per l'attenzione.
servirebbe una visita per capire cosa succede. si rivolga a un dermatologo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.