Ho fatto il codice a barre con ialuronico 3 anni fa presso uno dei migliori medici nel campo della medicina estetica. Ma non sono rimasta soddisfatta. La zona sul labbro superiore è rimasta gonfia per lungo tempo conferendo un aspetto scimmiesco. Vedo riempimenti brutti e altri, pochi a dire il vero, fatti bene. Il risultato che vorrei è quello di avere le labbra leggermente più carnose, senza bitorzolini, e le rughe periorali e del mento meno visibili. Inoltre vorrei sapere in cosa consiste il mini lifting, quanto sia invasivo e se una fumatrice di 58 anni nell'ordine di 7-8 sigarette al giorno potrebbe affrontarlo bene. grazie e cordiali saluti
Ottimo il trattamento di soft restoration che non è doloroso e non lascia alcun segno. Associato a trattamento con ialuronico a bassissima densità ma adeguato senza stravolgere un punto così importante del viso.Consiglio inoltre cura con prodotto una volta al mese per tre mesi e poi una volta all'anno. Vedrà che risolverà molto bene il problema.
Nel mio ambulatorio la prima visita è gratuita e senza impegno mi contatti telefonicamente o via mail sul portale di guida estetica se vuole essere contattata. Le spiegherò prodotti utilizzati (i migliori sul mercato dei filler) e prezzi. Certo che i migliori prodotti se usati in maniera sbagliata o in eccesso perdono di significato!
A risentirci
Drssa Monica De Stefani
Le rughe periorali sono le più lunghe da trattare.. il derma è molto sottile e ripristinarlo implica un mix tra rigenerazione stimoata da acido ialuronico e laser co2 frazionato... come spiego sempre prima di iniziare ... è un processo lungo e spesso le pazienti non vedono risultati al primo trattamentoe. interrombpono,,, quindi se non si è pronti a fare più sessioni meglio non inziiare ;)
Buongiorno, per il trattamento delle rughe periorali è necessario impiegare un prodotto a base di acido ialuronico (sia esso filler o biorivitalizzante) specifico, così come specifico deve essere anche il prodotto per l'aumento volumetrico o la definizione del contorno delle labbra.
Per quanto riguarda il minilifting questo consiste in una versione rivisitata del classico lifting cervico-facciale limitando l'approccio ad alcune aree anatomiche e tralasciandone altre. L'unico modo per sapere se possa essere una candidata ideale all'intervento è visitarla di persona.
Mi contatti pure se ha bisogno.
Dott. Claudio Bravin
Il filler perilabiale deve essere molto morbido e di bassissima densità, tre sedute a distanza di un mese e un ritocco a distanza di sei mesi possono essere sufficienti per ottenere un buon risultato, per le labbra consiglierei un prodotto un po' più consistente ma sempre morbido come lo Sweet Kiss Juvederm
Si possono ottenere gli effetti richiesti a livello delle labbra ma si devono combinare più tipologie di trattamenti con iniezione di acido Ialuronico di un certo tipo per le righe superficiali e di un tipo diverso per il rimodellamento delle labbra. Per quanto riguarda il minilifting si tratta di un intervento chirurgo eseguibile anche in anestesia locale finalizzato alla correzione del cedimento dei tessuti della guancia e del collo. Con le dovute precauzioni nessun problema per il fumo ma ha fatto bene a segnalarlo. Cordiali saluti
Gent.le Sig.ra , dipende da come sono le rughe. Generalmente per ottimizzare il risultato preferisco combinare più trattamenti con laser o fili.
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Sarebbe ora di finirla di raccomandare fillers (dall'inglese "riempitivi") che hanno quindi una funzione volumetrica, per migliorare problemi di superficie che di volumetrico non hanno nulla! ... e finalmente forse smetterò di vedere tutte queste assurde bocche! Per favore scegliere il chirurgo plastico giusto non il punturologo di turno ed il trucco che costi meno su internet. Mi raccomando :-)
Gentile signora ,
si può fare anche l'area peribuccale con l'acido ialuronico, previo accordo con il medico, avendo la consapevolezza che le aree da trattare sono diverse dalle labbra.
Cordiali saluti.
gentile signora la correzione in genere è parziale e le consiglio anch'io in autunno un trattamento con laser CO2
Non sempre, dipende dalla loro lunghezza e profondità.
Gentilissima Signora riesce a correggerle in parte , l’ideale è completare con laser Co2. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
E' sufficiente per le piccole corte che partono dal contorno.Dr.Peroni Ranchet
il filler di densità appropriatà puo' essere fatto, ma non bisogna abbondare nelle quantità per evitare l'effetto a lei sgradito.
Gentile paziente,
certamente si può fare.
Il risultato finale è condizionato dalla gravità della situazione di partenza e dalle personali aspettative della paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ci vuole buon senso......laser ablativo preparatorio .e poi filler morbido..dr Paolo Ciuti
Tutto si può fare ma ad un trattamento particolarmente prudente corrisponderà necessariamente un risultato più breve
Buongiorno,
per evitare "l'effetto scimmia" è possibile usare un filler dedicato alla zona periorale e iniettato con la giusta tecnica e nella giusta quantità, magari coinvolgendo anche il vermiglio del labbro superiore; sarebbe poi utile, a seconda della profondità delle rughe, coadiuvare il risultato con una tecnica tipo laser o peeling che però, visto che l'estate incombe, le sconsiglio se si espone al sole.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
Si può fare con le dovute attenzioni. dr.Peroni Ranchet
Gentile, si può usare ma se le rughe sono profonde va abbinato ad altri ad altri trattamenti ( laser, peeling... ). Dottoressa Panzeri
Si può usare un filler molto morbido e in piccole quantità per evitare effetto scimmia. Se le rughe sono molto profonde probabilmente si dovranno eseguire più trattamenti
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Gentile paziente,
fermo restando che occorrerebbe una valutazione diretta, in genere le rughe a livello del labbro superiore si trattano mediante infiltrazione a base di acido ialuronico.
Trattamenti ancillari possono prevedere la stimolazione con laser frazionato o eventuale terapia con ultrasuoni focalizzati (Ultherapy) particolarmente efficace in quella zona pur se con i dovuti dubbi per quel che riguarda la durata del risultato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le rughe del labbro superiore possono essere trattate con l'acido ialuronico o con il laser CO2 frazionale: dopo una visita si concordera il tipo di trattamento più adatto
Gentile, il trattamento del codice a barre prevede il riempimento delle delle rughe con filler di acido ialuronico. Utile visita. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gent.le Sig.ra, per il tipo di problema da Lei esposto possono essere utili vari trattamenti, il più semplice consiste nell'uso di un filler a base di acido ialuronico alle labbra, in associazione con un certo numero di fili biorivitalizzanti.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Gent, il trattamento più immediato è l'acido ialuronico. Cordiali saluti saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima,il codice a barre può essere trattato molto efficacemente col needling .Naturalmente esistono altre metodiche che possono o meno essere associate:dipende dalla quantità e profondità delle rughe. Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.