Buonasera, vorrei sapere in media quanto si riduce effettivamente il volume delle labbra dopo il filler appena eseguito. Una volta che l'edema si è riassorbito (mi è stato riferito all'incirca dopo 48-72h dalla procedura), posso considerarlo come risultato definitivo o ci sarà ancora una diminuizione del volume?
Il
Risultato si osserva dopo 5/7 giorni
Buongiorno, potrà apprezzare il risultato definitivo dopo circa sette giorni. Saluti
Il risultato definitivo è influenzato da molti fattori quali l'esposizione al sole l'idratazione e il fumo e si potrà verificare nei 5-7 giorni successivi al trattamento.
Salve, dopo 7 giorni il risultato è quello definitivo.
saluti!
Buongiorno il risultato generalmente è stabile dopo 5-7 giorni, la durata dipende dal tipo di filler utilizzato è da altri fattori quali il fumo o l’esposizione al sole, cordiali saluti Dr Malloggi
Il risultato del filler labbra si valuta dopo 5/6 giorni e rimane stabile per vari mesi.
La durata dipende da vari fattori quali, il tipo di acido ialuronico, se è il primo trattamento e fattori individuali che dipendono dal soggetto e tendenza ad eliminare l'acido ialuronico dai tessuti e dai suoi comportamenti quali fumo, esposizione eccessiva a lampade e sole, non adeguata idratazione dei tessuti. Indicativamente può durare dai 5 mesi a 1 anno.
Il risultato stabile, dopo il trattamento, lo vedrà dopo una settimana circa.
Dott. Denis Spagnolo
direi dopo una settimana. dr.Peroni Ranchet
Come in ogni trattamento medico la risposta è sempre individuale comunque si può considerare stabile dopo una settimana
Filler labbra non è mai definitivo.
Dopo 5 giorni sarà assestato ma occorrerà gestirlo e rivederlo nel tempo
Oltre che dalla reazione individuale, che varia da persona a persona, dipende anche dal tipo di filler utilizzato. In ogni caso dopo pochi giorni il risultato rimane stabile
dopo circa una settimana ma cambia in ogni singola persona
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.