Dopo il primo trattamento filler labbra,dopo quanti mesi fare il ritocco? Grazie mille anticipatamente
il ritocco perchè? c'è asimmetria da eliminare? dopo un paio di settimane è possibile un piccolo ritocco. se il risultato le piace ma vorrebbe enfatizzarlo ancora deve aspettare dei mesi, anche 6. comunque io sconsiglio sempre di esagerare, le labbra più belle sono quelle che rispettano l'armonia del viso e sono naturali, non i labbroni.
Gent.ma è impossibile dare consigli senza vedere. Dipende comunque dal tipo di prodotto utilizzato e dalla densità.Le consiglio comunque di attendere almeno un mese anche perchè l'assorbimento e i tempi sono sempre individuali. Con la pazienza si ottengono risultati armoniosi e duraturi. Rita Giacomello
Se parla di ritocco va bene anche una settimana
Gent.le Sig.ra, se intende quando fare un altro filler dopo 4/5 mesi. In ogni caso è molto soggettivo. Per un eventuale ritocco dopo un paio di settimane, quando avrà dato modo al prodotto di distribuirsi.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Gentile signora ma perché chiede a medici che non la conoscono, che non sanno bene cosa sia stato fatto anziché fare una telefonata al suo medico?
già dopo 14 gg può essere effettuato.
Gentile Antonella, di solito si effettua un ritocco ( se necessario ) dopo 2-3 settimane. Se invece intende chiedere quando fare un'ulteriore seduta per mantenere 'effetto, di solito intorno ai 6 mesi dopo.
Dottoressa Panzeri
Un ritocco può essere fatto, se necessario, dopo due settimane. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
ciascun professionista si comporta in maniera diversa a seconda della propria esperienza ma in genere se si tratta di un piccolo ritocco questo può essere eseguito anche dopo 15-20 giorni dal trattamento stesso.
A distanza di più di 2-3 mesi a nostro parere non si tratta più di ritocco ma di un eventuale ulteriore seduta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.