Salve, da 4 giorni ho fatto il filler alle labbra, mi si sono formati dei bozzi solo da un lato. Il mio dottore ha detto che si riassorbiranno, mi devi preoccupare?
quado è in doccia con l'acqua calda,massaggi i noduli, se non dovessero riassorbirsi,bisogna intervenire con la ialuronidasi cosi dopo tempo potra' correggere i volumi.
l'acido ialuronico è un filler riassorbibile: si massaggi. Dr. Peroni Ranchet
Beh più che i bozzi mi preoccuperebbe di più la sproporzione tra il labbro superiore e l'inferiore, certamente inestetica e innaturale. Le consiglio di attendere che la situazione si assesti e poi se del caso provare a regolarizzare con la ialuronidasi
Gentile paziente,
È comprensibile sentirsi preoccupata dopo un trattamento estetico. La formazione di bozzi unilaterali dopo un filler alle labbra può essere una reazione normale, spesso dovuta a vari fattori come la tecnica di iniezione o la naturale reazione del tessuto. È importante seguire le indicazioni del suo medico, che ha confermato che si tratta di un fenomeno temporaneo.
Le consiglio di monitorare la situazione e, se i bozzi non si riassorbono o se avverte dolore, rossore o gonfiore eccessivo, di contattare nuovamente il suo medico per un controllo. La comunicazione con il professionista che ha eseguito il trattamento è fondamentale per garantire la sua tranquillità e salute.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialità
Dott. Emanuele Del Favero
Medico di Medicina Estetica
MedestetIQ Belluno
Stia tranquilla. Possono essere dei piccoli stravasi di sangue. Metta il ghiaccio e si faccia seguire dal suo medico.
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.