Salve, ho fatto il filler alle labbra ha distanza d'ore e mi sento le labbra indolenzite e addormentate. Sono anche nauseata, è normale?
Buongiorno,
Avvertire un pochino di indolenzimento è normale dopo un filler labbra nei primi giorni. L'indolenzimento in genere è dovuto all'uso dell'anestetico applicato oppure presente nel filler. La nausea la attribuiscono ad uno stato ansiogeno. Regredirà tutto nell'arco di poco, in caso contrario è bene che contatti il medico che l'ha trattata.
Saluti Cordiali
Dr.ssa Francesca Rossi
Buongiorno, se ha fatto anestesia è probabile sia la reazione della crema/iniezione.
Generalmente questi sintomi passano nel giro di 2 ore, max 3.
La reazione di indolenzimento è normale dopo il trattamento, la nausea è riferibile più al suo stato ansioso, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Prenda un antinfiammatorio che normalmente lei prende che tutto passa naturalmente a stomaco pieno
L'indolenzimento può essere normale la nausea no
normale, ma la nausea non c'entra. Dr.Peroni Ranchet
è probabilmente determinato dall'anestetico presente nel filler
Gentilissima ciò che riferisce è normale. I filler possono contenere anestetico locale e quindi dare la sensazione di labbra "addormentate". Inoltre per qualche giorno si ha un po' di edema indotto dall'ago e dal materiale iniettato. La nausea dipende sicuramente dalla sua preoccupazione. Lasci passare almeno 72 ore e tutto si risolverà.
Cordialmente dottoressa Serafina Ghianda.
l'indolenzimento è normale, ma la nausea non c'entra col filler
saluti
nicola catania
Salve!Avere le labbra un po' indolenzite ,qualche giorno post filler rientra nella normalità!Se ha preoccupazione ,si faccia ricontrollare !
Prima di dare valutazioni bisogna aspettare qualche giorno
Buongiorno, è normale che dopo il trattamento le labbra siano indolenzite per l'uso dell'ago e che abbia ridotta sensibilità se le è stata fatta l'anestesia e se il filler stesso conteneva anestetico. Abbia pazienza, se non ci sono problemi visibili, presto passerà tutto, compresa la nausea
L’indolenzimento è normale, la nausea no, ma può essere legata alla paura o all’ansia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.