Buongiorno Dottori, esattamente un anno fá mi sono sottoposta ad un filler labbra. Mi era stata iniettata una fiala e la marca era di Stylage M. Oggi a distanza appunto di un anno, ho ripetuto il filler ma il prodotto che mi è stato iniettato è J ultra 3. All’interno avevo ancora un lieve strato di prodotto Stylage M, ma le mie labbra si erano abbastanza assottigliate. Devo dire che l’effetto dato dal nuovo prodotto è davvero molto bello, non troppo esagerato è naturale. Tuttavia volevo sapere se possono esserci problemi di assorbimento avendo mischiato due prodotti differenti. Grazie in anticipo
Buondì, è preferibile non aapplicare due prodotti diversi di filler in breve tempo di differenza e fintanto che il filler non viene assorbito in percentuale elevata, ma un anno è abbastanza tempo perché la maggior parte del filler viene assorbita, il che significa che non ci sono problemi o effetti collaterali.
Sono consigliati anche alcuni massaggi in modo che il filler non si accumuli e si diffonda meglio.🙏🙌🤗
Si può tranquillamente effettuare perchè è passato molto tempo.
Gentile paziente,
non ci sono problemi, a maggior ragione dopo un anno.
Cordiali saluti
Non c'è nessun problema
Salve generalmente se si parla di prodotti di qualità si può passare ad un,'altra marca dopo sei mesi .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Nessun problema , stai tranquilla .
no nessun problema
saluti
nicola catania
Succede spesso che lo stylage dura di più, ma non preoccuparti di mescolarli .
Non ci sono problemi a distanza di un anno
Non si preoccupi, si tratta sempre di acido ialuronico
Buongiorno,
può stare tranquilla, non ci sono problemi a riguardo.
Cordialmente,
Dottor Argena
Buongiorno, vorrei essere consigliata sul filler per il riempimento delle labbra, dato che Restylane-nonostante Refyne il quale è un prodotto abbastanza nuovo, mi ha provocato un'irritazione ritardata (circa 2 mesi dal trattamento) abbastanza importante, di cui il gonfiore e indurimento nei punti di iniezione, varie bolle e vescicole. Documentandomi sul prodotto e dovendo leggere in inglese per poter chiarire questo mio sospetto ho potuto constatare che non sono l'unica persona ad aver avuto questa "late onset reaction" dovuta alle iniezioni di Restylane, si sa che il filler deve subire il processo "cross-linking" il quale viene effettuato con altre sostanze alle quali il corpo può avere una risposta immunitaria. Sappiamo che tutti i filler che devono avere una certa durata sono cross-linked, ma la mia domanda è: sapete consigliarmi un filler per il riempimento delle labbra che non sia così famoso per essere irrirante? Comunque Restylane rimane un prodotto eccezionale per la sue caratteristiche, ma per la mia disavventura sono alla ricerca di qualcosa con meno osservazioni negative possibili. Il riassunto: una marca del filler più delicato. Per poter dire che sia il "corpo stesso" che non accetta un filler devo farne almeno due diversi. Aggiungo anche che la quantità del riempimento non è stata eccessiva e il risultato iniziale è stato ottimo.ma purtroppo con l'infiammazione questa forma si è persa e sono in attesa del mio appuntamento per ialuronidasi.
Lei si è documentata ma internet non le ha dato selle risposte complete. Innanzi tutto bisognerebbe capire che reazione ha avuto. Magari era un herpes. Secondariamente se effettivamente si è trattato di una reazione è ritardata da linfociti T si verificherà sempre quando fa filler. Non dipende dalla marca dipende dal fatto che il suo sistema immunitario rigetta il filler, in particolare modo gli agenti bdde o dvs che legano le molecole di jaluronico. In questo secondo caso bisognerebbe usare uno jaluronico non legato ma stabilizzato con durata nettamente inferiore rispetto ai canonici 6 mesi.
Salve, chiedo gentilmente un consiglio. Mi sono sottoposta una settimana fa, ad una seduta di filler labbra effettuata con Skin-F26, però preciso che nn mi è stato somministrata tutta, perchè ad un certo punto il liquido fuoriusciva. Alla seconda seduta, ho chiesto qualche altro cc e mi è stato messo il Revitavare Cytovare 516 di cui mi sono stati introdotti 20 cc. Ma ad oggi il risultato è pressoché poco percettibile. Mi potete dare qualche consiglio? Grazie.
Gentile paziente,
nel primo trattamento probabilmente è stata usata una quantità troppo esigua di filler.
Nel secondo trattamento è stato utilizzato un biostimolante, prodotto assolutamente inutile se si vuole aumentare il volume delle labbra.
Cambi medico, ne scelga uno esperto, formato e riconosciuto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.