Negli ultimi dieci anni ho fatto tre filler labbra, tutti con scarsi risultati, forse per la mia età (adesso 70 anni). Ma la cosa peggiore è che mi sono accorta che il labbro inferiore è più gonfio da un lato e più sottile dall’altro, mentre prima dei filler era perfettamente simmetrico. Cosa posso fare per ristabilire la simmetria? Nelle foto il prima e dopo.
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi sulla sua descrizione e le sue foto. Le consiglio di eseguire un altro trattamento con filler per correggere i difetti. In base alla mia esperienza si può prolungare l’efficacia del filler con l’aiuto dei trattamenti con effetto bioristrutturante e biorimodellante.
Cordiali saluti.
Buongiorno signora. Le consiglio di fare un altro filler per carreggere l'Asimmetria. Anche se dalle foto e senza visitarla sono tutte ipotesi e non indicazioni assolute. Esistono inoltre degli ottimi bioristrutturanti e bioridensificanti che potrebbe fare anche nella zona periorale e sulle labbra per migliorane il metabolismo e quindi l'aspetto. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno, andare da un Medico Esperto e farsi re-iniettare per ridurre la asimmetria e ed ottenere forma e volume adeguati e duraturi. Buona giornata
Salve!!Una leggera asimmetria può essere corretta con una piccola quantità di acido ialuronico nel posto giusto!
Buongiorno , si deve rivolgere a un medico estetico per una seduta di filler per ripristinare il volume mancante o creare un volume nuovo.
Cordiali saluti
Dott.ssa Nazarko
La risposta è semplice basta eseguire una seduta di filler per rendere simmetrico il labbro. Penso che basterà un piccolo ritocco.
Buongiorno , si rivolga al collega che le ha fatto l’ultima seduta di filler per ripristinare il volume mancante.
Si può ritrattare con altro FILLER, adoperare la jaluronidasi per ridurlo o aspettare che si consumi da solo.
Buonasera signora,
Potrebbe valutare di fare un nuovo filler per creare una simmetria oppure effettuare la ialuronidasi lì dove è più gonfia per sgonfiare.
Cordiali Saluti,
Drs Lanza.
Buongiorno. Non specifica che prodotto è stato utilizzato (ialuronico o altro?), non dice quando ha fatto l'ultimo trattamento, inoltre dalla descrizione sembra che il labbro sia storto da 10 anni. Se il suo medico ha utilizzato ialuronico non deve togliere nulla. O aspetta che si assorba o corregge il lato deficitario con altro ialuronico. Un abbraccio
Buongiorno , l'assimetria che riscontra si può correggere , deve tornare dal medico e chiedere di ristabilire la simmetria delle labbra.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
salve, sarà sufficiente un banale ritocco di filler.
un saluto
Buongiorno, può ricorrere alla ialuronidasi nel lato più gonfio. dr. Peroni Ranchet
BISOGNA COMUNQUE VISITARLA MA PENSO SI POSSA FARE UNA CORREZIONE
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.