Buongiorno, ieri ho effettuato filler labbra e, lividi a parte, trovo la zona appena sopra il labbro superiore troppo gonfia e pronunciata per i miei gusti. Sapreste indicarmi se è solo un fattore di gonfiore momentaneo o se rimarranno così? Purtroppo non mi piacciono, sembrano abbastanza a papera. Il medico dice che col gonfiore sparirà tutto ma volevo avere anche altri pareri. Grazie mille.
possibile che i medici a cui vi rivolgete non vi dicono nulla riguardo i gonfiori dei primi giorni? dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, dipende dalla quantità e dalla tecnica. Lo capirà nel giro di una settimana.
Gentile utente, può valutare il risultato finale del filler solo dopo 2 settimane dal trattamento.
Salve!Se non passano 5/6 giorni non può impressionarsi più di tanto!l'Edema post filler è normale.
Buongiorno, bisogna aspettare almeno i primi due giorni e poi dopo una settimana si vede davvero come rimarranno le labbra e solo allora si può agire con una correzione.
aspetti che si risolvi l'edema e fra 2 settimane vedrà
saluti
nicola catania
Buon pomeriggio,
attenda 10/15 giorni per il gonfiore iniziale, dalle foto sembra un lavoro ben fatto!
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Gentilissima è assolutamente normale avere gonfiore a così poca distanza dall' impianto. Aspetti qualche giorno e tutto si risolverà. E si fidi del parere del professionista cui si è rivolta. Cordialmente dottoressa Serafina Ghianda.
E' normale che possa esserci ancora gonfiore attenda almeno una settimana
il gonfiore è normale, il trattamento mi sembra ben eseguito abbia pazienza
Buongiorno, abbia pazienza, prima di una settimana non vedrà il risultato definitivo
Un po’ di edema dopo il trattamento è normale, abbia la pazienza di aspettare una decina di giorni per trarre un giudizio definitivo
Il risultato si deve valutare dopo almeno una settimana. Tenga presente che iniettando una sostanza estranea come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica e il processo infiammatorio può durare tempi diversi. Inoltre tenga presente che non sempre si riesce ad ottenere ciò che si ha in mente, non siamo statue ma esseri viventi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.