Mi sono recata presso un rınomato centro estetico per rimpolpare ıl labbro superiore precedentemente trattato con teosyal kıss ( adoro).
İl medıco mı dıce che a luı teosyal kıss non pıace e non lo usa e mı fa vedere juvederm volift dicendomi che " il prodotto miglıore sul mercato.
Il rısultato lo trovo terrıbıle, ıl fıller essendo per ıl vıso rısulta durıssımo e fa effetto canotto.
entro quando mı sı rıassorberà? per questo scempıo ho speso 350 euro
Gentile Maura Buongiorno,
Il Volift è un prodotto ottimo della linea Allergan. Solitamente per le labbra si utilizzano degli acidi ialuronici più morbidi come per esempio il Volbella, che appartiene sempre alla Allergan. Tuttavia, quando la paziente desidera un risultato più duraturo si può utilizzare anche il Volift. Utilizzando acidi ialuronici non specifici per le labbra il rischio è solo quello di avvertire il prodotto sulle labbra. Dopo la sua somministrazione infatti sarà possibile avvertire alcune piccole formazioni nodulari che di solito resistono per qualche settimana. Non rappresentano un problema ma bisogna sapere che utilizzando acidi più duri questo effetto potrà evidenziarsi maggiormente.
Cordialmente
Dott. Umberto Napoli
Specialista in chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Non ci sono problemi, ogni professionista sceglie il tipo di prodotto col quale si trova meglio e che ritiene più adatto per il singolo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.ra, è un buon prodotto anche se per le labbra ce ne sono altri che preferisco. Le consiglio in ogni caso di scegliere un bravo professionista più che un prodotto.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
E’ un buon filler , ma lasci decidere al suo medico estetico/ chirurgo plastico di fiducia
Ma perché volete intrigarvi in problemi che non potete capire perché non avete la cultura scientifica? Vi rendete conto che così sarete preda non del consiglio migliore ma del più convincente
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
ottimo filler di un'ottima azienda.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
Buongiorno, è un ottimo filler è può essere usato anche su le labbra, cordiali saluti, Dr Malloggi
Ottimo prodotto anche se non rientra tra i miei preferiti per le labbra . Cordiali saluti
E' ottimo per le labbra e se usato bene da un effetto molto naturale e duraturo.
Tutto come sempre dipende da come è eseguito trattamento.
Cordialmente
Dr. Leonardo M: Ioppolo
Gentilissima
In genere ha una durata di circa 6/8 mesi
Dovrà pazientare un pochino...
Buongiorno a tutti. Volevo esporre questo mio problema. Ho le labbra sottilissime e il superiore è praticamente inesistente, ma copre tutta la mia bocca, mette l'ulteriore è così piccolo che fa vedere tutti i miei denti. Vorrei sapere se per sollevare un po' il labbro superiore e far scoprire un po' di denti è necessaria per forza un'operazione (cheiloplastica) o si potesse rimediare con un filler. È una cosa un po' brutta, considerando che quando parlo mi si vedono tutti i denti.. devo anche operarmi al naso il mese prossimo.
Cara Ilaria,
potrebbe provare prima con un filler a base di acido ialuronico e se il risultato non la soddisfa o se desidera qualcosa di definitivo può sempre valutare per la soluzione chirurgica.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
Buongiorno ieri ho effettuato un filler labbra e il dottore sul momento si è accorto di un’allergia all’anestesia e mi ha fatto una puntura di antistaminico... avevo le labbra gonfissime... ora si sono sgonfiate ma dopo quasi 30 ore ho ancora questo e sono preoccupata che rimanga così dato che il resto della labbra non mi fa più male è si è sgonfiato, sono gonfia al centro... non è la prima volta che faccio un filler, ma mai successo questo! Ora ho paura sono disperata... volevo un parere sul caso singolo... ( ovviamente non sapevo di essere allergica all’anestesia)
Servirebbero più dati per aiutarla . Personalmente scioglierei il residuo con Ialuronidasi . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.