volıft usato come fıller labbra

rmilan82
16 ott 2017 · Ultima risposta: 24 ott 2017

Mi sono recata ın un centro estetico dı Istanbul ( vıvo qui per alcunı mesi) per fare un filler labbra. ovviamente mı sono documentata molto e ho trovato questa bellıssıma clınıca. Il medıco mı ha ınıettato volıft della jvederm. ın passato ıl mio medıco mi fece tosyal kıss ( effetto meravıglıoso) ma questo medıco non lo voleva usare e preferıva ıl volıft. Mı sono raccomandata dı volere un effetto naturale e non da papaera...ın poche parole mı ınıetta questo fıller e quando vado a casa ıl gıorno dopo l effetto e dısastroso.

avete consıglı? devo farmi toglıere tutto?

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

premesso che non esiste il miglior filler in assoluto, ma il filler che il medico conosce di più e maneggia meglio, le dirò che il volift ha diverse linee, cioè ad esempio vi è un volift per le depressioni profonde e un volift kiss, per le labbra. quale dei due sarà stato usato nel suo caso? si presume il kiss, ma non è detto! comunque è acido jaluronico e con il tempo viene riassorbito. dunque nessun danno permanente, stia tranquilla, ma per favore non faccia altri esperimenti. soltanto potrebbe chiedere al medico quale tipo di filler ha adoperato, ma non si faccia più mettere le mani addosso. ghiaccio e reparil gel la aiuteranno a far sparire più in fretta il gonfiore dovuto al traumatismo dell'ago e poi il tempo avrà ragione su quello dovuto all'acido jaluronico. abbia pazienza, è anche troppo presto per valutare il risultato definitivo. non faccia altri pasticci, aspetti e le cose miglioreranno di sicuro. auguri.Mariapia Spirolazzi

Tra la marea di acidi ialuronici presenti in commercio il suo medico le ha iniettato uno dei migliori, come lo è anche quello da lei usato precedentemente. Il problema può essere di quantità e non di qualità. Tutti gli acidi ialuronici agiscono attirando acqua a distanza di qualche giorno, nella zona di impianto. Probabilmente o le ha iniettato una quantità maggiore di quella necessaria o è stato utilizzato un acido ialuronico adatto per le rughe più marcate e quindi leggermente più volumizzante. Se aveva ottenuto dei risultati perfetti con il tiosyal hiss doveva cercare un medico che le iniettasse lo stesso Filler. Poi a fine trattamento richieda sempre il cartellino con il nome dell'acido ialuronico utilizzato così Sto arrivando! Perfettamente cosa le è stato inoculato.

Gentilissima,
volift è un ottimo prodotto, ma forse ne è stato usato un po' troppo oppure le sue labbra sono state un po' troppo traumatizzate nell'iniettarlo. In caso tutto si riassesterà.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Gentile paziente,
senza una valutazione diretta è impossibile darle una risposta seria.
Le consigliamo una valutazione del suo medico di sempre e politica di attesa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Salve le consiglio di farsi visitare da un bravo medico estetico per valutare cosa fare .

le consiglio di aspettare il suo medico

Senza averla visitata ne prima ne dopo non possiamo dire nulla torni dal medico e le ponga il problema

Non conta quanto è bella la clinica, ma quanto è bravo e sensibile il medico. Il mio consiglio è di non fare altri esperimenti ed aspettare quando tornerà dal suo medico in Italia. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 9 nov 2018
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 28 feb 2022
Filler labbra
8 Risposte, Ultima risposta: 7 mag 2021
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 7 apr 2022
Filler labbra
18 Risposte, Ultima risposta: 23 apr 2017
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2018
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2024
Filler labbra
31 Risposte, Ultima risposta: 1 ott 2018
Filler labbra
21 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente