filler con la tecnica russian lips

Andrea983
15 gen 2022 · Ultima risposta: 24 mar 2022

Salve ho fatto il filler con la tecnica russian lips ma, alla fine, credo di preferire la tecnica normale che segue le naturali forme delle labbra che trovo su di me non stiano bene. La domanda è se poi con il riassorbimento del filler le labbra torneranno di nuovo come prima e se rifacendo un altro filler con tecnica normale riavrò le mie forme naturali? Grazie a chi risponde.

Annuncio

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

La cosiddetta tecnica russa esagera il contorno delle labbra iniettando piccole quantità di filler soprattutto nei bordi. Immagino che l'abbia fatta da poco, ma può stare tranquilla perché l'effetto dura pochi giorni e presto riprenderà l'aspetto normale.

Aspetti e lasci riassorbire il filler

Se è stato utilizzato un filler riassorbibile tornerà al suo stato inziiale

Gentile Andrea983,
posso rassicurarla che le sue labbra torneranno quelle di prima, perché l'acido ialuronico, per Legge, si deve riassorbire al 100%. Ci vorrà solo qualche mese di pazienza poiché il riassorbimento ovviamente non è immediato ma avviene appunto nell'arco di 6 o più mesi.
Dr.ssa Angela Olivero

Dott.ssa Angela Olivero
4.8
(28)
Milano

certamente tutto tornerà come prima. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

il filler si assorbirà nel tempo

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Un medico estetico veramente esperto effettua un filler secondo le reali esigenze del paziente e non secondo una tecnica più o meno di moda. IN ogni caso se è stato iniettato acido jaluronico nel tempo si dovrebbe riassorbire.

Buonasera, certo che si .

Salve
La medicina estetica non è una moda, non è come andare dalla parrucchiera e fare i capelli ricci o lisci. Se le labbra hanno una determinata forma anatomica quella va rispettata ed eventualmente enfatizzata, difficilmente cambiata. Le sue labbra dovrebbero tornare alla loro forma/dimensione originaria una volta riassorbito il filler qualora si tratti di acido ialuronico

5 sedi di Forlì-Cesena, Rimini...

Generalmente, una volta avvenuto il riassorbimento dell'acido ialuronico, le forme tornano quelle iniziali. Il filler iniettato si riassorbirà in tempi dipendenti dal tipo di filler utilizzato e dalla sua modalità di riassorbimento.

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

le cose naturali sono le migliori, aspetti il riassorbimento
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Buongiorno, molto dipende dal tipo di filler che le hanno infiltrato, e dalla sua risposta individuale. Penso comunque che con il tempo il filler si riassorbira', se non tutto, per la maggior parte

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

Sinceramente su queste tecniche non ci sono studi scientifici seri, sono solo trattamenti affidati all’esperienza di ciascun operatore quindi nessuno può garantire risultati e decorsi su base scientifica seria

Il riassorbimento del filler dipende dal materiale utilizzato... solo con il tempo sara' possibile stabilire se i tessuti ritorneranno nelle condizioni prefiller ed e' condizionato da fattori locali (sede di inoculo, elasticita' della cute etc)

3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno...

Non appena riassorbito il filler le sue labbra torneranno esattamente come prima. Potrà quindi svolgere normalmente i trattamenti successivi.

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2021
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2021
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 1 dic 2023
Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2022
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 30 gen 2021
Acido ialuronico
197 Risposte, Ultima risposta: 18 dic 2018
Filler
17 Risposte, Ultima risposta: 9 ago 2022
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 25 mag 2019
Filler labbra
37 Risposte, Ultima risposta: 6 giu 2018
Peeling chimico
6 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente