Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho effettuato una ialuronidasi per sciogliere gli accumuli di filler per poi rifare il trattamento con lo scopo di ottenere un effetto “più naturale” Sono passati tre giorni dall’iniezione di filler e ho tutto il contorno superiore irregolare, pieno di vuoti. Cosa posso fare? Cosa può essere accaduto? Grazie anticipatamente Allego foto
Premesso che l'effetto "naturale" che cerca è quello delle sue labbra al "naturale" ha già fatto 2-3 interventi chirurgici in poco tempo per i quali,se necessari dovrebbero passare alcuni mesi. Il mio consiglio è di dare respiro ai suoi tessuti e lasciar lavorare la natura. Contatti il collega esecutore che saprà consigliarla
Buongiorno,
dopo il trattamento con Ialuronidasi è opportuno massaggiare l’area trattata per permettere una miglior diffusione delle stesse e una maggiore omogeneità del tessuto a risoluzione completa.
Contatti pure il Collega che l’ha trattata, saprà rassicurarla.
A volte sono necessarie più sedute per ottenere il risultato necessario, dipende anche da quanto acido ialuronico fosse presente nei tessuti.
Cordialità.
Dott.ssa Cristiana Saporosi - Equilybra Medical Beauty Center .
Salve!Non faccia più nulla per un po' di tempo!Il filler si deve assestare!lasci prima riassorbire l'edema e i lividi e poi si faccia ricontrollare dal suo medico
salve,il consiglio e'di attendere ,poiche la jaluronidasi deve agire ancora .Qualche mese ancora,per ripetere eventualmente l'operazione.
Deve avere pazienza almeno 2.3 mesi
Deve aspettare che la ialuronidasi finisca la sua azione
delle ,ed eventualmente dopo potrà fare delle correzioni con filler.
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi sulla sua descrizione e sulla sua foto.
Le consiglio di aspettare un mese e solo dopo la valutazione in presenza può decidere il da farsi. Se il difetto persiste può correggerlo con un altro trattamento di filler.
Cordiali saluti.
Salve, attenda 2-3 mesi. Vedo ancora lividi importanti, ci vuole pazienza!! Un saluto
aspetti un paio di settimane per valutare eventuali correzioni. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, sono passati veramente pochi giorni per fare una considerazione, c è ancora molto gonfiore ed ecchimosi. Va fatta una valutazione una volta che i tessuti sono guariti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.