Salve, martedì ho fatto il filler agli zigomi e il giovedì mattina ho preso uno schiaffo. La mia domanda è: il filler si può spostare?
Gentilissima, il filler è plasmabile, quindi può migrare, nelle prime 24 ore dall'impianto. Poi si stabilizza e non si sposta più. Mentre un atto violento, da qualunque essere compiuto, migra continuamente in testa e cuore di chi lo ha subito. Provocando danni che difficilmente si sanano. Nulla giustifica la violenza: sempre condannabile e sempre denunciabile. Se ha bisogno di aiuto sono a disposizione. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Se lo schiaffo glielo ha dato un uomo allora lo denunci. Il filler non si sposta ma è ora di spostare chi si è permesso di alzarle le mani.
Carlo Magliocca,
Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985.
Normalmente , si potrebbe spostare nelle prime ore, infatti noi diamo il divieto di praticare sport di contatto tipo calcetto, pugilato,ma dopo un giorno il prodotto si stabilizza nella sede, ma comunque , nel caso che lei vedesse o sospettasse uno spostamento si puo' praticare una ECOGRAFIA DELLA ZONA O COMPARATIVA ALL' ALTRA PARTE , PER SCONGIURARE QUALSIASI .SPOSTAMENTI.
Il filler è plasmabile nelle prime ore post trattamento, poi si stabilizza ed integra con il tessuto in cui è stato iniettato.
Salve, no stia tranquilla. Appena effettuato si puo’ ancora plasmare ma poi si stabilizza nella sede voluta. Soprattutto i fillers di ultima generazione hanno un’alto grado di elasticita’ e coesivita’. L’importante e’ che non si siano formati ematomi. E’ triste appurare che c’e’ancora chi osa dare schiaffi per di piu’ ad una ragazza. In bocca al lupo per tutto. Un caro saluto, drssa Stefania Martinelli
Gentile Paziente, non si preoccupi.
Il filler certamente non si sarà spostato.
Cordiali saluti
Salve!Il filler non si sposta!Pero'bisognerebbe capire se c'è ematoma sulla parte infiltrata!
In genere il filler è mobile nelle prime ore poi si stabilizza nei tessuti in cui viene iniettato per cui stia tranquilla sta fisso lì.
Il filler non si sposta l’unico problema può essere un ematoma
Il filler non si sposta, mi preoccuperei più per l’atto dello schiaffo in sé
Lo schiaffo le ha provocato un livido o un versamento? Se così non è, stia tranquilla
Non credo proprio. Saluti
Escluso, una volta inserito, il filler si integra con il tessuto nella zona trattata senza poter spostarsi.
Saluti, dr.ssa Stelian
MA CHI SI PERMETTE DI SCHIAFFEGGIARE UNA RAGAZZA?TRANQUILLA NON SI SPOSTA
SALUTI
NICOLA CATANIA
assolutamente no. Dr.Peroni Ranchet
Il filler non si sposta
Dr Luca Zattoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.