Ho eseguito un filler naso e labbra la settimana scorsa, mi sono beccata per mia sfortuna l’influenza di stagione ed ho un forte raffreddore che curo facendo l’areosol con dentro il Clenil a base di (cortisone). La mia domanda è se il cortisone eliminerà tutto l’effetto del filler?
Buongiorno, forse sarà più lo sfregamento che esercita con il fazzoletto per soffiarsi il naso che lo stesso cortisone a farle consumare un po' più velocemente il filler.
Buongiorno l’aerosol non può interferire con il riassorbimento dell’acido ialuronico in alcun modo.
Cordiali saluti
No assolutamente.
Buongiorno, assolutamente non vi sono interferenze,
Salve ,il filler potrebbe riassorbirsi prima perché ha un processo infiammatorio in corso anzi il cortisone lo rallenta .Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve!Non ci sono particolari controindicazioni.
non dovrebbe avere particolari problemi
NO NON CENTRA NULLA STIA TRANQUILLA
Stia tranquilla, potrebbe manifestarsi un po' di gonfiore
Il cortisone non c’entra nulla col filler
sicuramente il cortisone facilita un pò l'assorbimento dell'acido, ma la maggior parte rimane
saluti
nicola catania
Gentilissima nessuna interazione fra filler e aerosol con clenil. L" unico fastidio sarà l'edema. Durerà un pochino di più poiché sommato a quello del raffreddore. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.