Buongiorno, giovedì mattina ho fatto filler alle labbra. Ieri sera, venerdì, sono andata in palestra e stamattina noto rossore in viso, sugli zigomi soprattutto e sento molto calore, come fossi andata al mare. Devo preoccuparmi? Grazie mille!
Nessuna relazione, stia tranquilla.
Noi in ogni caso consigliamo sempre dopo aver fatto un trattamento come il filler di aspettare 24/48 ore prima di sottoporsi ad attività fisica o fonti di calore.
Gentilissima i sintomi che avverte non sono certamente associabili al filler iniettato ma presumibilmente alla attività fisica praticata. Personalmente sconsiglio la palestra o simili per almeno 72 ore dopo l'impianto di filler o fili di sospensione. Stia tranquilla. Pazienti qualche giorno e,se non migliora,contatti per rassicurazioni il medico che ha eseguito l'impianto. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Buongiorno,
il rossore e il gonfiore post trattamento nei primi2-3 giorni rientra nella normalità.
Non si preoccupi.
Non ci sono problemi stia tranquilla.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent,ma eseguo da molti anni i filler dalla fronte al collo e decolletè e naturalmente per le labbra. Inoltre spiego sempre alla paziente cosa non deve fare nei giorni successivi: sport, esposizioni al sole, sfregamenti, ecc. Nel suo caso sicuramente dipende dallo sforzo fisico in palestra, protegga la pelle e in poco tempo tutto si normalizzerà. A disposizione Rita Giacomello
Nessuna relazione, stia tranquilla
I disturbi che lamenta sono secondari all’attività fisica e non al filler anche se personalmente,dopo determinate procedure,consiglio sempre di evitare attività fisica per almeno 48 ore.
Non c’e Alcun rapporto con il filler. Saluti
Non ci sono problemi.
IL FILLER NON C'ENTRA
SALUTI
NICOLA CATANIA
I filler si devono apprezzare dopo una settimana
Non si preoccupi , il rossore e’ legato all’ attività fisica non al Filler . Cordiali saluti
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.