Borse sotto agli occhi dopo Radiesse

Laura1863
20 dic 2023 · Ultima risposta: 4 gen 2024

Buongiorno, dopo un trattamento radiesse occhiaie mi sono venute delle borse sotto agli occhi. In precedenza avevo avuto un problema simile dopo ialuronico ma risolto con ialuronidasi. So che non si può effettuare per sciogliere radiesse. Come posso risolvere? Il medico mi ha proposto iniezioni di fisiologica ma non mi fido. Si riassorbirà o rimarrà come in passato era rimasto l’acido ialuronico dopo moltissimo tempo? Si dovrà rimuovere chirurgicamente? Grazie, sono molto avvilita.

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

in effetti il radiesse sotto gli occhi non è consigliabile per la sottigliezza della pelle in quella posizione. Il filler si riassorbirà lentamente. dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno , non credo che la fisiologica possa risolvere il prodotto . Se le è stato proposto e’ semplicemente per cercare di diluire l’idrossiapatite di calcio .

Radiesse non è consigliato per questa zona aspetti che si riassorba

Gentile paziente.
La soluzione fisiologica è indicata per diluire il radiesse cosi che sarà piu facilmente riassorbito e, di conseguenza, saranno meno visibili gli edemi fino a farli scomparire.

Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. La zona perioculare è molto delicata. Radiesse è un buon prodotto. Per evitare l’edema di quest’area è necessario correggere inestetismi con le piccole quantità del prodotto. A volte per risolvere il suo problema è sufficiente eseguire solo il drenaggio linfatico. Invece, per rimuovere l’eccesso del prodotto è necessario scioglierlo diluendolo con la soluzione fisiologica. Le consiglio di ritornare dal medico che le ha eseguito il trattamento o di rivolgersi ad un medico di sua fiducia per discutere il suo caso e le terapie da fare per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.

Buongiorno signora, la zona palpebrale inferiore è estremamente delicata e a rischio per la sottigliezza della cute e il difficile drenaggio. Nel suo caso credo sia bene procedere con la soluzione fisiologica seguendo le indicazioni del medico. Cordiali saluti

Buonasera,
Se fa infiltrazioni con fisiologica si riesce a sciogliere il Radiesse,quindi le consiglio di farlo,se invece sono passati più di 15 /30 giorni potrebbe fare cura con Bentelan e Bromelina e potrebbe migliorare rapidamente.
Sono la responsabile Radiesse di Catania, resto a disposizione.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa Lanza.

5 sedi di Catania, Fermo, Ragusa...

Buongiorno piacere di conoscerla.
Il radiesse per essere in oarte ridotto deve per essere trattato con fisiologica. Parli con il suo medico e inizi presto questa procedura.
Cordiali saluti,
Dott.lino Bertolini

La zona palpebrale inferiore é estremamente delicata e si può avere facilmente edema dopo qualsiasi tipo di trattamento.

Se il trattamento é avvenuto pochi giorni fa, la reazione é normale e può essere trattata ad es con impacchi freddi di camomilla.

Nel caso invece sia passato piú tempo di tratta di un edema conseguente a ristagno linfatico; oltre agli impacchi può essere utile il linfodrenaggio manuale.

Il Radiesse non ha un corrispettivo come la ialuronidasi per l'acido ialuronico e l'unica soluzione per favorirne un rapido riassorbimento sono le iniezioni di fisiologica.

Cordiali saluti

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
16 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2019
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 7 ott 2016
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 7 mag 2021
Blefaroplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 11 mag 2021
Carbossiterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2017
Acido ialuronico
17 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2018
Acido ialuronico
105 Risposte, Ultima risposta: 25 dic 2018
Botulino
16 Risposte, Ultima risposta: 3 feb 2021
Blefaroplastica non chirurgica
9 Risposte, Ultima risposta: 8 ott 2020
Blefaroplastica non chirurgica
6 Risposte, Ultima risposta: 26 lug 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente