Buonasera, ringrazio in anticipo chi potrà rispondere perché sono particolarmente preoccupata. Ho eseguito il filler Belotero balance il 28 Maggio e dopo circa un mese ho avvertito alcuni bruciori nella zona in cui è stato iniettato il filler, labbra, nasogeniene. Dopo alcuni giorni il bruciore è passato senza fare nulla ma adesso il problema si è ripresentato in modo più forte e continuo. Sento bruciore e formicolio e ho notato che brucia anche la punta della lingua. Vi chiedo se secondo il vostro parere queste reazioni possono essere collegate al filler anche considerato il tempo trascorso,ovvero un mese. Non ho avuto nessuna reazione post filler nei primi giorni o nelle prime settimane. Ho sentito via email il dottore (attualmente mi trovo lontana e non potrò recarmi personalmente da lui) e lui sostiene che se ci fosse stata una reazione dovuta al filler l'avrei avuta nel giro di 48 h e comunque entro i 10 giorni perché nel giro di 2 settimane il filler si stabilizza nei tessuti. Preciso che non ho nessun gonfiore, scolorimento o segno visibile di qualcosa. Vi ringrazio molto per la vostra attenzione e disponibilità.
Buondì, non credo che il problema sia collegato al filler, ormai è passato troppo tempo. Fai un controllo con il tuo medico per qualche eventuale granuloma.🤗
Non credo sia riconducibile al filler, ma potrebbe fare un'ecografia per stare più tranquilla
Drs Eliana Lanza
Gentile paziente l'unica correlazione potrebbe esserci se avesse fatto il vaccino in questo periodo. Secondo la società di medicina estetica, 30 giorni prima e dopo il vaccino, si possono avere reazioni infiammatorie nel sito di iniezione del filler.
Gentile Baker,
Credo che abbia ragione il medico che le ha praticato il filler. Se il problema dovesse continuare potrebbe consultare uno specialista neurologo.
Dr.ssa Angela Olivero
Prenda bentelan da 1 mg 4 al giorno prima giornata seconda tre terza sue quarta 1 e vedrà che non avrà più fastidì
Ciò che descrive non pare legato al filler, soprattutto se è coinvolta anche la lingua. Faccia una visita dermatologica
mah, considerato che l'acido jaluronico ha il potere di stimolare la rigenerazione dei tessuti, la parestesia che Lei riferisce potrebbe essere dovuta alla rigenerazione di alcune terminazione nervose sensitive.....è solo un'ipotesi, comunque niente di preoccupante.
senza vederla è difficile dare un parere, potrebbe prendere delle compresse di cortisone
saluti
nicola catania
Gentilissima dato il tempo trascorso è improbabile che il disturbo sia legato al filler. Le consiglio di farsi visitare da un dermatologo che indaghi anche la sua storia clinica. Soprattutto per il bruciore alla lingua che certamente nulla ha a che vedere col filler. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda.
Visto il tempo trascorso non sembra essere legato al filler, comunque senza una visita non si può dire molto, potrebbero anche esserci problemi legati al riassorbimento.
serve una visita. Dr.Peroni Ranchet
E noto che la ruga si vede molto di più. Io rido tantissimo come persona e faccio la cantante ho molti movimenti mimici. Può essersi sposato il filler fatto 7 giorni fa? Si vede tanto la ruga lunga e secca come un cratere. Come posso eliminare quella linea ruga sottile?
In una cantante iniettare nelle nasogeniene non ha senso. Si vedranno sempre per via dei movimenti mimici. D’altronde personalmente un viso liscio senza le nasogeniene apparirebbe completamente innaturale. Si deve quindi accontentare di un risultato modesto e transitorio oppure iniettare il filler negli zigomi per liftare leggermente la pelle e renderle le rughe meno evidenti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.