Salve dottori,
ho un problema: due mesi fa ho fatto un filler agli zigomi perché mi vedevo le guance un po’ scavate. Sul lato sinistro il risultato è stato più o meno accettabile, sul lato destro mi è comparso un avvallamento, una sorta di buco sotto l’occhiaia... Sono tornata dal medico, il quale mi ha iniettato altro filler, peggiorando di fatto la situazione. Inutile dire che questa cosa mi mette molto a disagio e, se potessi tornare indietro, non lo farei mai e poi mai. Quello che mi chiedo ora è come possa risolvere. Basterà lo smaltimento dell’acido ialuronico per far sparire il buco? Cosa mi consigliate di fare?
Spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi! Grazie infinite per la disponibilità!
Se ha pazienza si riassorbirà . Viceversa l’ Utilizzo di ialuronidasi ma con il rischio eventuale di creare ulteriori problemi se non correttamente utilizzata. Cordiali saluti
Le consiglio di aspettare il riassorbimento
Può aspettare il naturale riassorbimento del prodotto oppure ridefinire la zona attraverso una ulteriore minima infiltrazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
data l'entità del problema, aspetti il riassorbimento. Dr.Peroni Ranchet
Attenda l'assorbimento dell'acido jaluronico con pazienza.
cordiali saluti
Purtroppo deve attendere il riassorbimento del filler, non faccia nulla, spesso la jaluronidasi crea più problemi che altro; purtroppo l'introduzione di sostanze estranee può comportare anche effetti imprevedibili
se le da' fastidio quella piccola ondulazione mi sembra impossibile che non si possa eliminare con una ulteriore piccolissima quantità di filler .
Attenda il naturale riassorbimento dell'ac. ialuronico.
Dott, Denis Spagnolo
Ha due soluzioni: attendere il naturale riassorbimento dell'acido jaluronico o farsi iniettare della jaluronidasi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.