Buonasera, Ho effettuato un trattamento con radiasse nel solco lacrimale, ma dopo 15 giorni ho ancora molto gonfiore… inizio a preoccuparmi è normale?! Cosa posso fare?
salve, è del tutto normale e frequente. Porti pazienza
saluti cordiali
Le consigliamo una valutazione col medico che ha eseguito il trattamento, in linea di massima può comunque essere una normale conseguenza.
Cordialmente, equipe medica Centro Genesy
Buongiorno, purtroppo il Radiesse non si può sciogliere come l'acido ialuronico, per cui deve aspettare che si riassorba, altrimenti tornare dal medico che le ha fatto il trattamento che vedrà che l'aiuta a risolvere il problema.
Si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento, spesso un trattamento in zona così delicata può avere effetti avversi. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Salve
Occorre sapere come è stato effettuato, se diluito o meno, quanto prodotto, in quale piano, ecc..... Tutte domande alle quali sa rispondere solo il medico che l'ha trattata, per cui dovrà rivolgersi a lui per tutte le questioni del caso
Cordialità
non il prodotto ideale per trattare questa zona,rotorni da chi le ha fatto la prestazione
saluti
nicola catania
ritengo il radiesse non idoneo per questa zona: si rivolga al suo medico. dr.Peroni Ranchet
Quando iniettate sostanze estranee in zone delicate il rischio di effetti avversi è piuttosto elevato come risulta dalla letteratura scientifica chieda al suo medico
Purtroppo è difficile senza visitarla ne parli col medico che ha eseguito il trattamento
Deve rivolgersi a chi ha effettuato il trattamento... e' una zona delicata e gli effetti collaterali sono frequenti e spesso... di lunga durata anche a causa di trattamenti inadeguati..
Ne parli con il medico che ha eseguito il trattamento
deve rivolgersi al suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.