Sono due anni che faccio filler (naso e bocca), sempre a distanza di un anno e ormai ho raggiunto il risultato desiderato e si è stabilizzato abbastanza. Ai prossimi ritocchi useremo sicuramente meno prodotto perché c’è ancora, siamo già passati da due fiale (divise tra le zone) ad una e mezza. Questa minore quantità, insieme al fatto che c’è filler vecchio, può portare anche ad una minore durata o resta invariata?
Buonasera, la durata resta invariata. Il suo medico deciderà di volta in volta la quantità da iniettare
Salve!Nessna preoccupazione,la quantità utilizzata non influenza assolutamente la durata del filler !
Buongiorno, se ciò che le hanno iniettato è filler riassorbibile, ormai non è più presente . Quello che lei vede è la fibrosi che si forma dopo ripetute iniezioni di acido ialuronico. quindi non ha nulla da temere.
Deve essere il medico che la segue a decidere
Salve , la durata è sempre variabile in base a dove si inietta, alla quantità di prodotto rimanente e alla zona in cui si inietta oltre alle caratteristiche del prodotto iniettato.
Resta invariata
Resta invariata
si faccia consigliare dal suo medico, cosi la mezza fiale la può utilizzare in un'altra zona
saluti
nicola catania
La durata resta invariata.
Dr.ssa Angela Olivero
Esperta in Medicina Estetica e del Benessere
Milano
Stia tranquilla, meno prodotto non vuol dire minor risultato e nemmeno meno durata!
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
nelle sedute successive vedrà se c'è bisogno di meno prodotto
Le iniezioni di acido ialuronico favoriscono il depositarsi di collagene, che può portare ad un prolungamento dell'effetto desiderato. Ogni trattamento è a se stante, per cui se è necessaria una quantità minore di prodotto rispetto alla precedente non significa certo che l'effetto durerà di meno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.