Come valorizzarmi?

Lucia445
30 giu 2014 · Ultima risposta: 10 lug 2019

Non sono una ragazza brutta però neanche bella, non mi so valorizzare forse. Vorrei sapere che trattamenti posso fare per soprendere il mio fidanzato, si sa che gli uomini se non si è sempre all'altezza poi si mettono con una più bella... Ho un le cosce un po' grosse e i polpacci anche perché giocavo a pallavolo. Non ho le labbra molto carnose ed ho le guance un po' paffute. Cosa posso fare?

Annuncio

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, alquanto str sinceramente la sua richiesta: lei chiede praticamente di fare importanti modificazioni del volto delle cosce e delle gambe...e se poi il suo fidanzato non fosse ancora contento? Credo che una consulenza con un bravo e saggio medico estetico la possa aiutare a ricercare, anche attraverso piccoli ritocchi, un suo maggior livello di autostima. Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Un uomo si affascina con la testa non con la carrozzeria. Se lei ha vicino un uomo che si lasca sorprendere da queste stupidaggini forse è meglio trovarne un altro e magari lei andare a fare due chiacchiere con uno psicologo che le farà capire come l’autostima non dipende dalle cosce o dalle labbra ma da ben altro. È anche probabile che il suo fidanzato la prenda in giro per questi ritocchi

Gentile utente, la cosa migliore che può fare è recarsi in visita da un medico estetico ed insieme esaminare il suo aspetto, cercando di capire come valorizzarla, senza stravolgerla.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

La Forma del Viso dipende anche dalla Gnatologia e da Disgnazie.Bisogna prendere in considerazione la riduzione della cosiddetta bolla del Bichat (responsabile dei visi "paffutelli") ma attenzione che non venga fatta prima che siano stati riportati in occlusione i denti,intrusi gli estrusi,in particolare,secondo la "Curva di Spee" che fotografa il piano occlusale posteriore e che fa parte delle Tre Curve cosiddette di Compensazione, ossia le curve di Spee,Wilson(per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale) e Monsen, ed ancora i Movimenti Mandibolari nei Tre Piani Spaziali e l'Angolo e meglio ancora il Movimento di Bennet,il movimento del Condilo Lavorante e di quello Bilanciante.Ha bisogno quindi come prima cosa di una Visita Gnatologica,poi di una diagnosi Ortodontica con accurato check up ortodontico e cefalometria,su Teleradiografia, che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite,rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e,chiedere quello che chiede lei senza queste valutazioni sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta.Dr.Gustavo Petti Parodontologo

Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
5
(2)
Cagliari

Buonasera Lucia, sinceramente non mi sento di suggerirgli dei trattamenti. L'unica cosa che posso consigliarle sarebbe quella di volersi bene , quindi avere maggior autostima. La bellezza è armonia, positività , allegria e fiducia in se stessi. Per cui prima di affidarsi ad un medico si voglia bene.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Maria Franca Marceddu
Centro Medico Dalle Ceneri Della Fenice

la medicina estetica , oggi consente in modo non invasivo né chirurgico di risolvere le richieste che lei pone. si informi su L'Intralipoterapia per l' eccesso di adipe e per il viso i filler , con varie concentrazioni, permettono di ottenere risultati ottimi e durevoli . Naturalmente, quale medico, le consiglio una visita preventiva. Distinti saluti. Dott Monica De Stefani

Cara,
nel mio centro estetico le possibilità di ringiovanirla sono molteplici: filler, Carbossiterapia, radiofrequenza, Lipolistesi, botulino, etc...necessaria una prima visita per valutare i problemi da risolvere (€.60) se dopo aver visionato il consenso informato lei decide di sottoporsi ad un qualche trattamento iniziale paga solo il trattamento non la consulenza, saluti !

Dott.Fasano.Alessandro

Gentile Lucia,
probabilmente il suo fidanzato non nota neppure i difetti che invece nota lei. Come donna capisco però che lei possa non sentirsi adeguata desiderando labbra o cosce diverse. Le labbra possono aumentare il loro volume con filler o elettroporazione ma anche con un bel contorno labbra color naturale fatto con PMU (Permanent Make Up).
Ovviamente sarà solo dopo una visita che si potrà decidere il miglior percorso estetico per la sua persona. Per le cosce ci soni vari trattamenti ma bisogna vedere se è muscolo o adiposità localizzata.
Ricordi inoltre che esaltando esteticamente una parte del corpo o del volto i "difetti" delle altre parti passano in secondo piano. Molte volte mi è capitato che dopo aver rimodellato le sopracciglia con Permanente Make UP, cadeva nel nulla la richiesta di labbra più importanti.
Cordiali saluti,
dr.ssa Gaddo Rossella

DDN dermoestetica
4.5
(1)
Montegrotto Terme

Gentile Lucia necessiterebbe visitarla , ma a mio avviso basta che fa qualcosa e che soprattutto prende piu' fiducia in se stessa che sorprenderà l suo ragazzo.

Salve
Non si faccia troppi problemi
Per un giudizio obiettivo si faccia vedere da uno specialista.
Cordialità

Salve, credo che il sorprendere il fidanzato non passa per il fisico. In ogni caso bisogna valutare de visu l sua figura Corporea per dare dei buoni suggerimenti

Gent.Lucia,
per rispondere alle sue domande complesse è necessaria una visita in cui valutare una per una le cose di cui chiede. La cosa più semplica è dare volume alle labbra con un filler, mentre per le gambe bisogna capire se si tratta di muscoli o di grasso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno,
innanzitutto una visita di controllo per valutare le sue esigenze ed i trattamenti migliori.
Per le cosce ed i polpacci si può fare una liposcultura, per le labbra un filler riempitivo.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Chirurgia Maxillo facciale
7 Risposte, Ultima risposta: 10 apr 2019
Blefaroplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 12 dic 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente