Buondì soffro di connettivite indifferenziata vorrei sapere se è rischioso fare un po' di filler. Premetto di averlo già fatto in passato xke Nn sapevo d averla e non è successo niente.
gentile signora, può fare i filler all'acido ialuronico (che è un componente dei nostri tessuti). non vedo controindicazioni in una malattia autoimmune, oltretutto già li ha fatti in passato e non è successo nulla. mi è capitato di avere pazienti con patologie simili alla sua e prima di praticare i filler avevo consultato lo specialista che aveva in cura la paziente ed eravamo concordi nel ritenere che non ci fossero controindicazioni. molti auguri e cordiali saluti
Mariapia spirolazzi
Gentile paziente,
come detto dai colleghi, non ci sono controindicazioni assolute.
Occorre tuttavia maggiore cautela, ne parli sicuramente anche col medico che la segue per la sua patologia di base.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,personalmente le sconsiglio di farsi iniettare acido jaluronico :con le malattie autoimmuni non si deve correre alcun rischio. Il precedente impianto ,anche se non le ha dato problemi,potrebbe aver "allertato"i suoi anticorpi e un secondo contatto potrebbe dar luogo a reazioni non prevedibili.Mi spiace di averla delusa ma ,se io avessi una connettivite, non me lo farei iniettare.Cordialmente.
Dottoressa S. Ghianda
non mi risultano controindicazioni note al trattamento con filler a base di acido jaluronico, ma ne parli con il suo medico di fiducia che le effettuerà il trattamento.
Non esistono controindicazioni note e, anche se il fatto di averla gia fatta significa poco (personalmente ho fatto per 10 anni un farmaco e poi improvvisamente mi ha spedito al centro di rianimazione dove mi Hanno ripreso per i capelli) se vuole può ritentare, comunque visto che soffre di una malattia importante, ritiene proprio necessario fare questi trattamenti?
Gentile paziente, può utilizzare i filler con tranquillità a maggior ragione avendoli già fatti senza aver avuto problemi. Dott.ssa Aurora Maria Grillo
Gentilissima,
non ci sono problemi, a maggior ragione avendo già provato.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile, non esiste una controindicazione assoluta ai trattamenti iniettivi iniettivi in presenza di patologie autoimmuni, occorre semplicemente procedere con maggiore cautela, peraltro se lei ha già fatto il filler in passato non vedo perché dovrebbero esserci problemi. Dottoressa Panzeri
Posso sapere se è migliore di acido ialuronico?
è un prodotto diverso da ac. jaluronico ed ha le sue indicazioni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.